Antonella Mosetti racconta il dramma di Asia Nuccetelli

Antonella Mosetti racconta il dramma di Asia Nuccetelli . Antonella Mosetti ha raccontato un dramma vissuto da sua figlia Asia Nuccetelli.

Grande Fratello Vip Asia picchiata finisce in ospedale

Intervistata da Diva e Donna, Antonella Mosetti ha raccontato cosa è successo a sua figlia Asia Nuccetelli. Si tratta di un bruttissimo episodio di bullismo di cui Asia è stata vittima.

Antonella racconta: “Asia ha subito un atto grave di bullismo da ragazze più grandi. Picchiata di brutto. Botte in testa. Quattro mesi di ospedale. Non poteva più guidare per gli attacchi di panico”.

Poi dopo essersi ripresa : “Arriva a quel punto la proposta del Grande Fratello Vip. ‘Lo voglio fare per te’ le dissi. Testimoniare l’esempio di una mamma giovane che cresce una figlia, solo venti anni di differenza, con tutti i problemi ma anche le magnifiche implicazioni del caso”.

Po Antonella parla della chirurgia estetica: “L’ho sempre bloccata su queste sue fantasie. A sedici anni, con le sue amichette, c’era questa emulazione verso i modelli televisivi, le veline. L’ho portata anche da uno psicologo. Non c’è stato verso… Una notte mi sono presa le sue foto e ho pensato a mia figlia come a una fan che mi chiede aiuto. Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa. Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona… L’ho strapagato. L’unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento