Antonella Mosetti Grande Fratello vip “se non ci fosse stata Giulia saremmo arrivate in finale”

mosetti

Antonella Mosetti Grande Fratello vip “se non ci fosse stata Giulia saremmo arrivate in finale”. Antonella Mosetti, una delle concorrenti più discusse della casa del Grande Fratello vip, è stata intervistata in esclusiva da Il Vicolo delle news. Durante l’intervista avrebbe dichiarato che se non ci fosse stata Giulia De Lellis a creare scompiglio tra lei, sua figlia Asia e Andrea Damante, sarebbero arrivate in finale. Secondo voi è vero? 

Grande Fratello vip le Mosetti da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque

Ospiti al programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, ci sono state le tanto chiacchierate Mosetti. Asia e Antonella hanno parlato del loro percorso al Grande Fratello, ma soprattutto di quello che è successo con la bella Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Barbara D’Urso, durante una discussione, avrebbe ammonito Antonella. Ma cosa è successo?

Questo è quello che ha detto Antonella Mosetti: “Tu che sei madre probabilmente, anzi credi sicuramente mi capirai. Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla.

E questa è stata la risposta di Barbara D’Urso: “C’è una piccola differenza, ma non è presunzione tra me e te: i miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli. Io non andrei mai al GF con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione del genere! Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta ad una cosa del genere!” (www.gossipblog.it)

giulia-libro

Antonella Mosetti Grande Fratello vip “se non ci fosse stata Giulia saremmo arrivate in finale”

Antonella Mosetti, una delle concorrenti più discusse della casa del Grande Fratello vip, è stata intervistata in esclusiva da Il Vicolo delle news. Durante l’intervista avrebbe dichiarato che se non ci fosse stata Giulia De Lellis a creare scompiglio tra lei, sua figlia Asia e Andrea Damante, sarebbero arrivate in finale.

Questa è stata la sua dihiarazione: “Se Giulia non avesse attaccato Asia? Sì, sicuramente saremmo arrivate in finale, ma io dopo un po’ non ce la facevo più, pregavo i miei colleghi dentro la casa affinché mi nominassero. Io sarei arrivata in finale anche con questa storia di Giulia, perché all’interno della casa non mi avrebbe nominata nessuno”. (www.bitchyf.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento