Anticipazioni Uomini e Donne trono over puntata del 16 marzo Gemma trova l’amore?

Anticipazioni Uomini e Donne trono over puntata del 16 marzo Gemma trova l'amore?

Anticipazioni Uomini e Donne trono over puntata del 16 marzo Gemma trova l’amore? Oggi andrà finalmente in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi da sempre seguitissimo e amatissimo. Ma cosa succederà di nuovo nella puntata di oggi? Come sempre al centro dell’attenzione ci sarà Gemma e Giorgio, che sono ormai agli sgoccioli della loro storia anche a causa di un altro uomo. Cosa combinerà oggi? 

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: il buongiorno speciale di Gemma. Ancora litigi con Tina?

Questa mattina Gemma Galgani si è svegliata dando un bellissimo e ironico buongiorno ai suoi fan sui social. Infatti Gemma è molto attiva sui social e questo è quello che ha scritto: “Visto che ieri la mia cara amica mi ha detto che non sono una cornacchietta bensì un usignolo stamattina vorrei darvi questo buongiorno. Canta usignol.. Canta usignol.. Caaanta.. (Non riesco a trovare il video su Youtube. O non è disponibile o non esiste, chi me lo trova???) Buona giornata tesori miei!“. Insomma, Gemma si dimostra sempre molto ironica soprattutto per quanto riguarda la sua più acerrima rivale Tina Cipollari. Cosa succederà oggi fra di loro? Sicuramente non ci aspettiamo la pace, ma che, al contrario, Tina possa attaccarla di nuovo. 

Uomini e Donne trono over: Gemma troverà l’amore in Doriano?

Il trono over di Uomini e Donne ci lascia sempre senza parole e in particolare le vicende che vedono come protagonista la bellissima Gemma Galgani. Infatti, nella scorsa puntata, Maria De Filippi aveva dichiarato che Gemma aveva iniziato a sentire un altro uomo fra quelli che partecipano a Uomini e Donne. Ovviamente, proprio per questo motivo, si è capito che la storia con Giorgio sta per finire definitivamente. L’uomo con cui ha iniziato a sentirsi è Doriano, e i fan della coppia e soprattutto di Gemma sperano che possa finalmente trovare la serenità e soprattutto sperano che possa trovare l’amore definitivo che ha sempre cercato in Giorgio. 

Uomini e Donne: Giorgio e la bella vita dopo la fine della storia con Gemma

Giorgio Manetti sembra proprio non essersi perso d’animo nonostante la recentissima fine della sua storia con Gemma Galgani, che adesso si sta sentendo con Doriano. Infatti Giorgio, proprio questo sabato 19, sarà all’inaugurazione di una nuova collezione di uno storico negozio di calzature a Firenze. Insomma, Giorgio ha deciso di darsi alla bella vita e continua ad essere accerchiato di donne nonostante la sua storia con Gemma sia appena finita. Chissà, potrebbe forse trovare l’amore proprio questo sabato? (www.ilsussidiario.net)

Leggi anche:
Ecco com’era Gemma Galgani da giovane!
Il dramma di Gemma Galgani

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento