Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel

Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l'altra donna di ManuelAnticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel. Nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne del 23 aprile. Il trono di Giulia è caliente ma spinta un bacio dato da Manuel ad un’altra ragazza.

Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel

Ecco cosa è successo al trono di Giulia.

Giulia prima di iniziare la puntata dice: “Ho peccato ma chi non è peccatore scagli la prima pietra“. Si vede l’esterna con Manuel al laghetto dell’Eur, lui prova a baciarla ma si scansa più volte e ci sono baci a stampo. Alla fine però si siedono su una scaletta e si baciano davvero a lungo, tanto che Gianni poi in puntata fa la battuta: “E’ iniziato che era giorno ed è finito che era notte“.

Giulio appare molto infastidito e così Maria lancia la sua esterna, un’esterna bellissima. Giulia entra in una stanza dove ci sono dei vestiti e un biglietto di lui che dice: “Scegline uno facile da togliere“. Vanno a cena in un posto romantico di Roma (si vede l’Altare della Patria) e si avvicinano molto. Lei gli si mette sulle gambe, quasi si baciano ma lei si sposta.

Lui rimane male, le dice che non si può andare avanti così, lei dice che si sente troppo in difficoltà con lui, lui insiste dicendo che è un problema se non riesce e alla fine, con uno scatto, se la prende e l’avvolge in un caldo e languido bacio che avrebbe fatto invidia persino a Clark Gable dei tempi migliori. Un bacio che durerà tutta l’esterna! Ecco perchè hanno inventato il detto: “Non può piovere per sempre“…infatti a Roma oggi niente pioggia HAHA In studio Maria chiede a Giulio se vuole dire qualcosa, ma lui dice che parlano le cose viste. Allora la conduttrice chiede un parere a Manuel ma lui non vuole nemmeno guardarla in faccia. A questo punto Giulia vuole parlare di una segnalazione arrivata in settimana su Manuel ed un suo bacio al Just Cavalli. Lui si giustifica dicendo che era un’amica che non vedeva da tanto ma non c’è stato un vero bacio e le dice che se vogliono possono chiamarla anche subito.

Lei gli crede, ma ha un’altra segnalazione su di lui. Megghi, ex corteggiatrice e amica di Giulia, le ha detto che Manuel l’aveva contattata e voleva conoscerla ma lei ha rifiutato. Lui invece dice che la sua amica gli ha presentato Megghi perchè lei voleva conoscerlo, si sono salutati ma è finita lì. Specifica pure che un suo amico gli aveva anche sconsigliato di andarla a salutare.

Alla fine Giulia gli crede. Giulio si arrabbia perchè subito dopo la loro esterna lei vuole parlare della segnalazione invece che del loro bacio, lei gli dà ragione ma avendo passato una Pasqua di merxa non sapendo fosse vero o no voleva chiarire subito. Si accende una bella lite tra Tina e Manuel perchè quest’ultimo come al solito ha insultato Giulio,  lui risponde a tono e Manuel gli dice: “Ammazzati” così interviene Tina a dirgli che non sa parlare, sembra un cretino quando parla perchè sa solo insultare.

Gli dice: “Hai proprio una faccia da prendere a schiaffi“. Manuel le chiede di ballare ma lei dice di non averne voglia, vuole invece ballare con Giulio. Manuel prende ed esce ma lei non si scompone, dicendo che già gli sta dando fiducia credendo a lui e non alla sua amica Megghi e che questo è un gesto importanto a cui deve dare valore. Per tutta la puntata Giulia interrogava Giulio che si era ammutolito e gli chiedeva: “Giulietto cos’hai? Parlami“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010