Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala sceglierà domani, nel giorno di San Valentino?


Martedì è stata mandata in onda la scelta di Anna Munafò, l’ex tronista di questa edizione di Uomini e Donne. Durante quella puntata Tommaso Scala, uno dei due compagni di avventura della ragazza ha voluto provare la sedia rossa quella su cui si dovrà sedere per fare la sua scelta. Quando sarà il giorno in cui anche Tommaso lascerà il programma?

Per domani è prevista una registrazione del trono blu, dove, stando alle anticipazioni, ci sarà Marco Fantini, il nuovo tronista ed ex corteggiatore di Anna. Ospiti della puntata dovrebbero essere Anna e Emanuele. Durante questa puntata, nella giornata di San Valentino (leggi qui le frasi più belle per il giorno degli innamorati), Tommaso potrebbe fare la sua scelta definitiva.

Dopo cinque mesi anche lui avrebbe deciso di iniziare una love story e la corteggiatrice con più probabilità sarà  Flavia (COPIA IL SUO STILE QUI), seguita da Germana che nelle ultime settimane ha fatto perdere la testa al napoletano.

In particolare nell’ultima esterna di Tommaso con Germana, ci saranno dei baci appassionati che faranno arrabbiare Flavia (leggi qui le anticipazioni dettagliate). Se Tommaso dovesse scegliere la ragazza gli direbbe sì o no?

LEGGI ANCHE:

RIPERCORRI LA STORIA DI FLAVIA E TOMMASO

GUARDA QUI SOTTO LE IMMAGINI DELLA SCELTA DI ANNA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento