Anticipazioni Uomini e Donne Tina e Gianni contro Giulia De Lellis. Lo sfogo

Anticipazioni Uomini e Donne Tina e Gianni contro Giulia De Lellis. Lo sfogoAnticipazioni Uomini e Donne Tina e Gianni contro Giulia De Lellis. Lo sfogo. Proprio ieri c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e ancora una volta Giulia De Lellis fa parlare di sé. Questa volta, infatti, ha deciso di non presentarsi in esterna con Andrea Damante, lasciando solamente un videomessaggio che non è stato per nulla apprezzato né dal tronista né dal pubblico. In particolare però a criticarla sono stati Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia De Lellis non si presenta in esterna

Proprio durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne di ieri, 21 aprile 2016, si è scoperto che Giulia De Lellis, la corteggiatrice di Andrea Damante, ha deciso di non presentarsi in esterna perché arrabbiata per i baci con le altre corteggiatrici. Ha infatti deciso di mandare solamente un videomessaggio in cui ha spiegato il motivo per cui non si è presentata da lui. Ovviamente il gesto non è stato apprezzato da Andrea e dal pubblico, e le critiche infatti non sono mancate, in particolare da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Anticipazioni Uomini e Donne Tina e Gianni contro Giulia De Lellis. Lo sfogo

Dopo che Giulia De Lellis non si è presentata in esterna da Andrea, il pubblico e i critici si sono scatenati nelle critiche più disparate. Infatti, anche Gianni Sperti e Tina Cipollari l’hanno criticata per la sua scelta, soprattutto per il fatto che essendo a Uomini e Donne non può pretendere che lui baci solo lei, in quanto le regole del programma prevedono proprio che i tronisti possano baciare chi vogliono. Probabilmente non è il contesto adatto per la gelosia di Giulia?

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia esce con Oscar?

Tutti si domandano se dopo le scenate di gelosia di entrambi, Giulia potrebbe decidere di fare un’esterna con Oscar, magari solo per far ingelosire Andrea? Ma Giulia potrebbe anche divertirsi in questa situazione e trovare molto interessante anche Oscar, non pensate? Questa sarebbe un mossa un po’ rischiosa da parte della corteggiatrice, che potrebbe anche far perdere interesse ad Andrea nei suoi confronti. D’altra parte Andrea ha baciato appassionatamente Laura durante l’ultima registrazione, facendo infuriare Giulia che ha lasciato lo studio per poi rientrare dopo un po’.

Leggi anche:
La strategia di Giulia per far ingelosire Andrea
La gelosia di Giulia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento