Anticipazioni Uomini e donne Tina contro Tara e Ludovica: “Che schifo”

parole-ludovicaAnticipazioni Uomini e donne Tina contro Tara e Ludovica: “Che schifo”. Le reazioni dello studio alla mancata scelta di Lucas e a tutti gli “intrighi” che si sono susseguiti nel corso di questi mesi non hanno lasciato indifferenti gli opinionisti di Uomini e donne.

Anticipazioni Uomini e donne Tina contro Tara e Ludovica: “Che schifo”

Tutti sono rimasti sbalorditi e le reazioni non sono mancate. Lucas, Giulia e Tara: un turbinio di emozioni, contraddizioni, caos in studio…Insomma le ultime registrazioni non ci hanno lasciati indifferenti. Ma nell’ultima registrazione del trono classico di lunedi 21 marzo Tina e Ludovica hanno manifestato tutto il loro disappunto.

Uomini e donne la reazione di Ludovica a non scelta di Lucas

Anche Ludovica, in procito di scegliere, non è riuscita a stare zitta davanti a ttuto aquello che è successo. In base a quanto riporta il vicolo delle news, le sue parole sarebbero state queste: “Ludovica ha parlato solo una volta e forse sarebbe stato preferibile il silenzio, ecco le sue parole “lo schifo è pensare di venire qua solo per fare le serate”…

Anticipazioni Uomini e donne la reazione di Tina su Tara e Lucas. Le sue parole

“Per tutta la puntata Gianni e Tina dicevano di essere sorpresi dal comportamento di Tara, che lei aveva trovato l’amore proprio lì e che fa? Ora scavalca tutti in quel modo…non ha avuto rispetto per nessuno…”

Aggiornamento 24 marzo 2016: il messaggio di Tara e la sua voglia di difendersi. Leggi qui

Leggi anche:
– Lucas e la foto con i prodotti di Gianluca Mech compagno di zattera di Galella all’Isola dei Famosi

– Tina ancora contro Tara! Leggi

– Non scelta di Lucas e Giulia: tutta una questione di soldi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento