Anticipazioni Uomini e Donne, Stefano Monte potrebbe essere il nuovo tronista


Ormai nel programma Uomini e Donne, il cognome Monte sembra essere una garanzia. Infatti, in questi giorni sembra essere stato confermato il trono di Stefano Monte, fratello del celebre Francesco e cognatino di Teresanna Pugliese che, più innamorati che mai, si fanno fotografare in una discoteca del Sud Italia. Sembra che una mail avrebbe informato il blog Isa e Chia di provini vicino a Bari per corteggiare Stefano e una talpa avrebbe ascoltato Maria De Filippi e i suoi discutere della presenza di Stefano sul trono.

Da quando Stefano è apparso in tv per la scelta del fratello, il web è impazzito per lui. La conduttrice avrebbe notato l’evidente somiglianza tra i due bei tarantini e sarebbe rimasta talmente colpita dalla bellezza del giovane Stefano da volerlo nella sua schiera di “uomini in cerca dell’amore”. La simpatia della redazione verso il ragazzo si sarebbe palesata anche nella scelta di farlo intervenire nella puntata delle coppie, con un videomessaggio ai piccioncini Francesco e Teresanna. Stefano vanta già un gruppo ufficiale di 17.000 utenti e un altro di ben 10.000 iscritti. La somiglianza di Stefano al fratello fa ben sperare a Maria in un’altra stagione di amore e successi per U&D.

Non arrivano conferme ufficiali, dovremo attendere ancora un pò, ma Monte junior sembra tenere i piedi saldi a terra e comunica alle amministratrici del suo gruppo ufficiale che crede di non aver fatto niente per meritare un fanclub, ma che quando sentirà di scrivere qualcosa in bacheca, non mancherà di farlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento