Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia Raffaele elimina Camillo, la reazione in studio

camillo-silvia

Nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne: Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza stanno iniziando a conoscere i loro corteggiatori e a fare le prime eliminazioni. A far discutere è stata, in particolare, la nuova eliminazione di Silvia: la tronista ha deciso di non continuare a conoscere il corteggiatore Camillo Agnello.

Uomini e Donne nuova registrazione: perchè Silvia Raffaele ha eliminato Camillo Agnello?

Nel corso della registrazione della scorsa puntata, Silvia ha perso ben due corteggiatori: David Latino, infatti, ha preferito non presentarsi in puntata. Dopo aver accusato il colpo, la tronista ha deciso di eliminare un altro suo pretendente: Camillo Agnello. La decisione ha stupito tutti, infatti la relazione tra la Raffaele e il corteggiatore sembrava destinata ad avere un esito positivo. Lo stesso Camillo non ha preso bene l’eliminazione e, non appena è finita la registrazione della puntata, ha scritto delle dure parole sulla sua pagina Instagram: “Siete tutti cosi bravi, siete tutti cosi fi***…siete tutti così giusti… eppure là fuori è ancora pieno di gente di mer**” Con queste parole, probabilmente, ha voluto rispondere alle fan che l’hanno criticato. A Uomini e Donne, però, niente è definitivo e magari Silvia potrebbe decidere di richiamare in studio il suo corteggiatore: se così fosse, Camillo accetterebbe?

Anticipazioni nuova puntata Uomini e Donne: Silvia Raffaele piange per colpa di Raphael

La registrazione poi è proseguita con Silvia che ha continuato la conoscenza dei suoi corteggiatori: nel corso della scorsa puntata ha scelto di uscire in esterna con quattro ragazzi. La prima a venire mostrata è quella con Raphael, ecco cosa svela il sito ufficiale del programma: “Silvia è delusa dalla non reazione di lui all’esterna con Maurizio e lui contrariato da quello che ha visto succedere proprio con Maurizio appena arrivato, Silvia si allontana contrariatissima e continua ad esserlo oggi in studio, ribadisce che vuole capire le sue reali intenzioni; dopo l’esterna con lui , la tronista sfoga con la redazione la sua amarezza e non nasconde le lacrime, Raphael si dice spiazzato, lei spiega che vuole una persona che si prenda cura di lei perché le passate esperienze l’hanno ferita, Gianni e Jack non vedono emozioni in lui e pensano che non gli piaccia molto.”

[LEGGI QUI IL RESTO DELLE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE]

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento