Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia Raffaele, colpo di scena in studio nella nuova puntata!

tronista-silvia-raffaele

Nello studio di Uomini e Donne si stanno ultimando le registrazioni delle nuove puntate del Trono Classico e, sul web, iniziano a circolare le prime indiscrezioni su quello che vedremo su Canale 5 a partire dal 14 settembre. In particolare, in questi giorni sta facendo particolarmente discutere un corteggiatore di Silvia Raffaele: ecco cos’è successo tra di loro.

Anticipazioni prima puntata Uomini e Donne

Mentre si parla di un possibile ingresso di Mariano Catanzaro come corteggiatore della bella tronista, c’è un altro bel ragazzo che in questi giorni sta facendo parlare. Per una serie di coincidenze, infatti, il corteggiatore ha molti punti in comune con Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne e che, fino all’ultima puntata, apparve indeciso se scegliere Silvia o meno. La sua esperienza si era conclusa, però, con la scelta di Nicole Mazzocato e la vita della Raffaele ha preso, da quel momento, una piega assolutamente inaspettata.

Il gesto del corteggiatore di Silvia Raffaele in studio a Uomini e Donne

Ma ecco cosa sta succedendo durante il trono di Silvia Raffaele. Nel corso della prima puntata è sceso dalla scalinata un bel ragazzo di origini italo-brasiliane di nome Rafael Valle. Il ragazzo, di primo acchito, non ha colpito particolarmente l’attenzione della bella Silvia ma, subito dopo la registrazione, una misteriosa foto comparsa e poi cancellata dalla sua pagina Instagram ha fatto molto parlare. Il ragazzo, infatti, secondo quanto riportato dal sito Newued.com, ha pubblicato una foto con Fabio Colloricchio durante una serata. Questa immagine, però, subito dopo la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, è stata cancellata. Cosa si nasconderà dietro questo gesto? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare.

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento