mercoledì 12 Dicembre, 2018

Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme


Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme. In attesa di vedere i tronisti di Uomini e donne di Uomini e donne in prima serata, ecco quando verrà registrata la nuova puntata e qualche anticipazione. Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme Nuova registrazione del trono classico di […]


Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme

Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme. In attesa di vedere i tronisti di Uomini e donne di Uomini e donne in prima serata, ecco quando verrà registrata la nuova puntata e qualche anticipazione.

Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme

Nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne per sapere come proseguono gli amori dei tronisti e delle corteggiatrici/tori. Possiamo con certezza dirci che la prossima registrazione del trono classico ci sarà giovedi 13 dicembre 2018.

Anticipazione registrazione trono classico

Al momento sappiamo soltanto che Irene e Luigi hanno fatto un’esterna molto bella, i due erano molto complici e non si sono staccati un attimo. Irene, alla fine, sarà la scelta di Luigi nonostante che il tronista, ancora, non si fidi al cento per cento di lei?

L’ultima esterna tra Irene e Luigi al trono classico di Uomini e donne

I ragazzi sono su una panchina e Irene chiede : “Quindi? Dobbiamo sempre farci la guerra?” Luigi si apre totalmente con lei, le dice che lui tende a chiudersi quando una ragazza inizia a piacergli più del dovuto, lei chiede : “Come mai?” e lui dice che l’esperienza scorsa ha preso una grande batosta, e nessuno può immaginare quanto lui abbia sofferto, mentre dice queste parole scendono piccole lacrime.

Luigi dice che ad oggi vorrebbe una ragazza che sfondasse questo muro che lui ha alzato. Allora Irene dice : “Io posso sfondarlo anche con la testa questo muro, perché io sono una testarda, però dall’altra parte devo comunque avere dei segnali


Loading...

Articoli correlati


Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic
Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic
Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?
TV Chic
Replica Rosy Abate 2 e anticipazioni seconda puntata quante puntate sono?
TV Chic
Giulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libro
TV Chic
La strada di Casa 2 anticipazioni seconda puntata rischio fallimento
TV Chic