Anticipazioni Uomini e donne registrazine trono classico Laura Frenna lascia e piange

laura-frenna-giulia-de-lellisAnticipazioni Uomini e donne registrazine trono classico Laura Frenna lascia e piange. Davvero colpi duri a Uomini e donne durante la registrazione del trono classico del 12 maggio 2016. Andrea Damante perde Laura Frenna? Ecco cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e donne registrazine trono classico Laura Frenna lascia e piange

Laura Frenna non ci sta. Nella registrazione del trono classico di giovedi 12 maggio la Frenna abbandona lo studio. Andrea Damante ha preferito Giulia?

Ecco cosa è successo durante la registrazione.

Uomini e donne Laura Frenna lascia lo studio e Andrea sceglie Giulia De Lellis

Dopo diversi battibecchi con Giulia, nell’ultima esterna col tronista è scattato un nuovo e passionale bacio, tanto che il Damante, quando la redazione gli ha chiesto chi delle sue corteggiatrici volesse rivedere, ha optato proprio per la De Lellis. Questo gesto, però, non è di certo passato inosservato alla Frenna che, nell’apprendere la notizia, convinta che la scelta ricadrà proprio sulla prima, ha abbandonato gli studi di Cinecittà, salvo poi essere raggiunta dal tronista.

Dettagli della registrazione: “Esterna di Giulia e Andrea: lei prepara un piccolo percorso costellato di biglietti che li fa incontrare su un molo al tramonto, ci sono le foto dei loro momenti più belli e anche un regalo speciale: un quadernetto sul quale ha scritto tutti quei pensieri che non riesce a dirgli, partono tanti piccoli baci ma lei non si lascia andare del tutto – ti controlli bene – dice lui ma non resiste a lungo e l’atteso bacio scocca. In studio Giulia non abbassa la guardia e, a proposito del quadernetto che gli ha regalato, spiega che dopo quelle parole lui non si può più permettere di mettere in discussione quello che prova per lui, Andrea  conferma e spiega che in effetti lei è così come si presenta.

Un nuovo contributo video mostra Andrea che ha la possibilità di fare una seconda esterna e sceglie di farla con Giulia, la reazione di Laura è immediata: si alza e se ne va , naturalmente Andrea la segue ma la conversazione non arriva chiaramente e non si sentono le parole che intercorrono fra i due, poi la redazione informa lo studio che Laura non rientra e Andrea rimane con lei, Giulia protesta e Maria la invita a ragionare d’istinto e a riflettere sul fatto che lui e Laura hanno fatto sei esterne e ci sarà un motivo no? Giulia esce dallo studio per cercarli e sentire che si dicono, non li trova e così rientra, subito dopo arrivano anche Andrea e Laura che però non è affatto convinta di voler rimanere, lui non capisce il suo comportamento, lei ribatte che non può fidarsi di lui, Giulia sostiene che lei ha gli stessi dubbi…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento