Anticipazioni Uomini e donne oggi in onda il trono over con Giordano e Nilufar in studio

Anticipazioni Uomini e donne oggi in onda il trono over con Giordano e Nilufar in studioAnticipazioni Uomini e donne oggi 15 ottobre 2018: trono over o trono classico in onda? Oggi 15 ottobre 2018 a Uomini e donne va in onda il trono over con protagonisti Gemma e Rocco ma non solo. Ci sarà ancora una finestra aperta su Temptation island Vip. mancano due protagonisti all’appello, ovvero Nilufar e Giordano che, in studio, avranno un confronto anche con l’ex corteggiatore e tentatore di lei Nicolò Ferrari.

Anticipazioni Uomini e donne oggi, scontro tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari

In studio a Uomini e donne nella puntata del 15 ottobre anche Nilufar, Giordano e Nicolò Ferrari reduci da Temptation island Vip. Giordano avrà un forte scontro con Nicolò che, qualche mese fa, gli aveva dato del cornuto. Nicolò non chiede scusa ma si giustifica dicendo che non era lui il destinatario di quel messaggio. La storia che Ferrari aveva pubblicato su instagram non era rivolta a Giordano. Mazzocchi, però, è scettico e no crede alle parole dell’ex tentatore di Temptation Island Vip.

Nilufar piange perchè viene attaccata da Gianni Sperti

Gianni Sperti non crede alle parole e ai sentimenti di Nilufar, in sostanza la crede falsa e soprattutto non pensa che l’ex tronista sia davvero innamorata di Giordano Mazzochi. Un attacco pesante che Nilufar somatizza con le lacrime. “Io amo Giordano”, ribadisce l’ex tronista “Non so più come dirlo!”. Solo Giordano, il suo fidanzato, le crede e la rassicura. La loro esperienza a Temptation Island Vio li ha rafforzati e il loro amore è più solido di prima, di quando hanno deciso di partecipare al programma.

Gianni Sperti però insiste, convinto che lo scandalo creato da Nilufar durante il suo trono, quando si vedeva con un altro ragazzo, sia l’esempio di come i sentimenti della ragazza siano opinabili. Insomma Gianni è incredulo e anche le lacrime di Nilufar in studio non riescono a fargli cambiare idea.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento