Anticipazioni Uomini e Donne Maria De Filippi critica Lucas e lo spinge alla scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne Maria De Filippi critica Lucas e lo spinge alla scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne Maria De Filippi critica Lucas e lo spinge alla scelta? Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne ci dicono che durante le puntate che vedremo andare in onda in questi giorni ci saranno delle incomprensioni fra Lucas Peracchi e Maria De Filippi a causa delle sue corteggiatrici e di Andrea Damante, il nuovo tronista. Ma cosa succederà?

Uomini e Donne trono classico: Lucas non vuole che le sue corteggiatrici escano con Andrea

Proprio durante le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne ci sono state delle incomprensioni tra i tronisti e la conduttrice del programma Maria De Filippi. Ma partiamo con le discussioni fra i tronisti Lucas e Andrea: Andrea ha più volte dimostrato un grandissimo interesse per alcune corteggiatrici di Lucas, in particolare per Megghi e Giulia, e le vorrebbe portare in esterna. Lucas Peracchi però non è d’accordo con la sua scelta e ha vietato alle sue corteggiatrici di uscire con lui. Ma avrà fatto bene?

Anticipazioni trono classico Uomini e Donne: Maria De Filippi attacca Lucas

Durante le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne non ci sono state discussioni solo fra i due tronisti Lucas e Andrea, ma anche fra Lucas e Maria De Filippi. Infatti, nel momento in cui Lucas ha vietato ad Andrea di uscire con le sue corteggiatrici e alle corteggiatrici di uscire con lui Maria ha criticato Lucas in quanto in questo modo non potrà mai sapere se Giulia e Megghi sono davvero sincere con lui. Permettergli di uscire in esterna con Andrea infatti potrebbe essere un modo per metterle alla prova e capire quanto tengono a lui. Ma Lucas sembra non essere d’accordo.

Uomini e Donne trono classico: Lucas Peracchi vicino alla scelta?

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne ci dicono che Maria De Filippi stia contestando Lucas Peracchi anche per il fatto che le sue corteggiatrici sono convinte che sia vicino ad una scelta, quando in realtà non è così. Insomma, il tronista non sembra avere le idee chiare, ma questa cosa non sta piacendo alle ragazze. Maria cercherà quindi di spingerlo ad una scelta? 

Leggi anche:

LITE IN CAMERINO TRA LUDOVICA E FILIPPO LEGGI QUI

UOMINI E DONNE ALLA FINE LUDOVICA SCEGLIE FABIO?

UOMINI E DONE GIULIA LASCIA IL PROGRAMMA?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento