Anticipazioni Uomini e Donne Manuel Vallicella shock faccio delle cose brutte in privato

cose

Anticipazioni Uomini e Donne Manuel Vallicella shock faccio delle cose brutte in privato. Venerdì 27 gennaio c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Durante questa registrazione abbiamo avuto delle anticipazioni decisamente strane. Stiamo parlando di Manuel Vallicella, il tronista del programma, che ha dichiarato di voler lasciare il trono. La motivazione ha destato alcune domande nel pubblico. 

Uomini e Donne Manuel Vallicella se ne va ma prima..

Luca Onestini e Manuel Vallicella, i nuovi tronisti di Uomini e Donne, sembrano non andare del tutto d’accordo. Sono state molte le ragazze che si sono contese entrambe, ma nella puntata di ieri, ad essere al centro dei diverbi, è stata Carmen.

Carmen, infatti, si è dichiarata ufficialmente per Manuel, ma Luca non ha accettato questa scelta.

Dopo l’esterna di Manuel e Carmen, in cui si sono viste due persone davvero coinvolte e interessate, Luca Onestini ha deciso di andare a parlare con la corteggiatrice, in quanto non l’ha vista sicura della sua scelta. 

Carmen ha infatti dichiarato che Luca non le è indifferente, ma in puntata, dopo averci pensato ancora qualche giorno, ha ribadito il suo interesse unicamente per Manuel. 

Ovviamente Manuel non ha preso bene il gesto di Luca, e in puntata si sono scontrati, ovviamente con molta educazione.

Insomma, tra i due tronisti sembra non esserci mai un accordo. Ma riusciranno mai a trovare un punto in comune?

storia

Uomini e Donne anticipazioni Manuel Vallicella lascia il trono. Il messaggio di Carmen
Manuel Vallicella, uno dei tronisti più amati del nuovo trono di Uomini e Donne, sembra essere molto attratto dalla sua corteggiatrice, Carmen. Proprio lei, fino a settimana scorsa, corteggiava anche Luca Onestini. Proprio nella scorsa puntata, però, ha deciso di portare le sue attenzioni solamente su Manuel. Carmen, nelle ultime ore, ha pubblicato un Instagram Stories in cui sembra abbia dedicato una frase proprio al tronista.

Questo è quello che la corteggiatrice ha scritto su Instagram: “Le più belle parole le pronuncia il cuore nel silenzio di un abbraccio“. 

Secondo molti il messaggio è rivolto al tronista Manuel Vallicella. Ma sarà così?

Anticipazioni Uomini e Donne Manuel Vallicella shock faccio delle cose brutte in privato
Venerdì 27 gennaio c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Durante questa registrazione abbiamo avuto delle anticipazioni decisamente strane. Stiamo parlando di Manuel Vallicella, il tronista del programma, che ha dichiarato di voler lasciare il trono. La motivazione ha destato alcune domande nel pubblico.

Come dice il sito www.mariadefilippi.mediaset.it: ha difficoltà a stare in studio, dice di fare delle cose brutte nel suo privato, non si sarebbe mai aspettato che sarebbe stato invitato due volte a fare il tronista, dice che gli tremano le gambe anche solo quando prende il treno per venire a Roma…

Quello che sta lasciando tutti senza parole è il fatto che abbia affermato di fare delle cose brutte in privato. Ma a cosa si sta riferendo? Lascerà il trono per questo?


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento