Anticipazioni Uomini e Donne Manuel Vallicella e il racconto della sua vita difficile

MANUEL-VALLICELLA-770x470

Poco fa è arrivata la notizia della tragica storia di uno dei corteggiatori di Ludovica Valli, la tronista del trono classico di Uomini e Donne. Si tratta di una storia piena di sofferenza che spiega la sua apparenza dura e insensibile, ma si sa, l’apparenza a volte inganna e proprio per questo le persone vanno conosciute fino in fondo prima di essere giudicate. Il corteggiatore in questione è Manuel Achille Vallicella, il ragazzo pieno di tatuaggi che spesso appare freddo e insensibile. Ma cosa gli è successo? 

Uomini e Donne trono classico: la tragica storia di Manuel Vallicella

Il corteggiatore di Ludovica Valli, tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha vissuto delle situazioni davvero difficili nel corso della sua vita, che giustificano il fatto che spesso può sembrare poco affidabile e molto duro. Il corteggiatore in questione è Manuel Vallicella. Ma cosa gli è successo?

Uomini e Donne anticipazioni: il perché dei tatuaggi di Manuel

Manuel Vallicella, il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, ha avuto una vita davvero difficile. Infatti non vede suo padre da più di un anno, quando si è separato da sua madre, in quanto non hanno mai avuto un buon rapporto. Durante la sua adolescenza non ha potuto continuare gli studi in quanto in famiglia, essendo molto numerosa, servivano soldi per riuscire ad andare avanti e sopravvivere. Per questo Manuel ha iniziato a lavorare come operaio a Verona a soli 16 anni, ed è il lavoro che tutt’ora gli permette di andare avanti. Forse è per questo che ha voluto riempirsi di tatuaggi? Per nascondere la sua enorme sofferenza?

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel vuole una famiglia

A testimoniare la sua sensibilità e la sua dolcezza, durante un’esterna con Ludovica Valli, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, è stata una frase che ha colpito davvero tutti, compresi la tronista e il pubblico. Infatti Manuel ha confessato il suo enorme desiderio di poter avere una famiglia tutta sua e di poter dare ai suoi figli tutto ciò che non ha mai potuto avere durante la sua vita di fatiche e tanti sacrifici.

Uomini e Donne trono classico: Manuel ringrazia il pubblico

Dopo l’esterna con Ludovica Valli il pubblico ha riempito Manuel di commenti positivi e di sostegno e lui ha deciso di ringraziarlo scrivendo: “Sinceramente sono senza parole…non pensavo ci fosse tanta gente che mi vuole bene. Posso solo ringraziarvi di cuore, davvero”. (www.ilvicolodellenews.it)

Leggi anche: ecco com’era Manuel senza tautaggi!

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento