Anticipazioni Uomini e Donne Ludovica prende in giro Manuel? Non lo merita

Anticipazioni Uomini e Donne Ludovica prende in giro Manuel? Non lo meritaAnticipazioni Uomini e Donne Ludovica prende in giro Manuel? Non lo merita. Il trono classico di Uomini e Donne, e in particolare quello di Ludovica Valli, continua a far parlare di sé. La sua scelta infatti è molto vicina, tanto che verrà registrata già la prossima settimana, ma molti hanno dei forti dubbi sulla sua sincerità. Infatti in questi giorni il pubblico si sta scatenando contro di lei accusandola di non essere sincera con Manuel e di giocare con i suoi sentimenti. Ma è vero?

Uomini e Donne trono classico Ludovica non è sincera con Manuel: la sua scelta è vicina

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LUDOVICA PRENDE IN GIRO MANUEL? NON LO MERITA – Ormai è chiaro a tutti: Ludovica, tronista del trono classico di Uomini e Donne, è quasi pronta a scegliere. Infatti, come lei stessa ha dichiarato durante l’ultima registrazione avvenuta proprio in questi giorni, ha quasi pronta la scelta e massimo fra tre puntate arriverà il fatidico momento che tutti stanno aspettando. Ma chi sarà la scelta? Sarà Fabio o Manuel? Sicuramente un’ipotesi possiamo provare a farla, in quanto, quando Manuel aveva deciso di andarsene dal programma Ludovica, solo qualche puntata fa, aveva deciso di andarlo a riprendere. Sceglierà lui?

Uomini e Donne trono classico Ludovica non è sincera con Manuel: quando sarà registrata la scelta?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LUDOVICA PRENDE IN GIRO MANUEL? NON LO MERITA – La scelta di Ludovica quindi avverrà a brevissimo. E’ già stata registrata la puntata in cui Ludovica vede Fabio, il giorno della Laurea e poi l’esterna in spiaggia insieme, in cui lui piange e ieri Ludovica e Manuel hanno fatto un’esterna a Verona. Secondo quanto si dice quindi la scelta di Ludovica potrebbe essere registra martedì 12 aprile. Se così fosse la potremo vedere in televisione non prima di due settimane, presumibilmente nella settimana del 18 aprile.

Anticipazioni Uomini e Donne Ludovica prende in giro Manuel? Non lo merita

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LUDOVICA PRENDE IN GIRO MANUEL? NON LO MERITA – In molti sono coloro che pensano che Ludovica Valli, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, stia prendendo in giro Manuel. Molti infatti sono convinti che non sia ancora arrivata ala scelta semplicemente per allungare la sua permanenza al programma e per lo stesso motivo che sia andata a riprendere Manuel quando aveva deciso di andarsene. Le critiche si sono intensificate quando a Pasqua il ragazzo ha postato sul suo profilo social una foto insieme alla madre ammalata. Proprio a causa della sua vita difficile il pubblico crede che Ludovica dovrebbe dimostrare un po’ più di delicatezza e soprattutto che deve smettere di giocare con i suoi sentimenti, in quanto è un ragazzo molto forte ma anche molto sensibile a causa della sua storia e della situazione con sua madre. Ma è vero che lo sta prendendo in giro o sono solo voci? (www.blastingnews.com)

Leggi anche:
Ludovica e Manuel io e te per sempre
Il messaggio sospetto di Giulia per Lucas?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento