Uomini e Donne non smette mai di stupirci e dopo la tanto discussa scelta di Lucas Peracchi ormai già finita, ha fatto parlare di se Ludovica, l’unica ragazza sul trono. Ludovica infatti è stata spesso spinta alla scelta dal pubblico e dai critici del programma e proprio durante l’ultima registrazione avvenuta ieri ha dichiarato che massimo fra 3 puntate arriverà la sua scelta. Nel frattempo però continua ad uscire con i suoi corteggiatori e in particolare Manuel, con cui ha fatto un’esterna che vedremo nelle prossime puntate. Ma cosa è successo fra loro? E sarà lui la sua scelta?
L’esterna con Manuel che vedremo nelle prossime puntate lascerà tutti a bocca aperta. Infatti Manuel ha portato Ludovica in piazza di Spagna a Roma in cui ha organizzato un flash-mob in cui le persone, con le loro magliette, formavano la frase “Ti porto via con me“. La canzone di sottofondo era proprio questa, e nel momento in cui Manuel è uscito in piazza con un peluche, è iniziata la canzone di Alessandra Amoroso. Ludovica gli corre incontro emozionata e Manuel le sussurra all’orecchio “Devi scegliere me“. Sarà davvero lui la sua scelta?
Tina Cipollari ha sempre animato Uomini e Donne con le sue battute e la sua simpatia, e anche questa volta non si è risparmiata le critiche. Infatti ha accusato Ludovica di fare le esterne con i suoi corteggiatori uguali. Cambia la location, dice, ma il contenuto è sempre lo stesso.