Anticipazioni Uomini e donne Lucas bacia Karolina, è lei la scelta?

bacio-lucas-karolinaAnticipazioni Uomini e donne Lucas bacia Karolina, è lei la scelta? Registrazione del 9 marzo di Uomini e donne del trono classico. Il bacio tra Lucas e Karolina c’è stato per davvero questa volta. Se nella puntata scorsa Lucas si era riservato di baciarla giustificando a modo suo l’esterna, questa volta il dado è tratto.

Anticipazioni Uomini e donne Lucas bacia Karolina, è lei la scelta?

Ecco cosa è successo (da mariadefilippi.it) “Oggi si sa che Lucas non ha portato in esterna né Megghi né Giulia, mentre nel frattempo le due ragazze sono diventate amiche, secondo Tina è strano che anziché essere rivali abbiano così familiarizzato, Megghi non accetta facilmente di essere stata lasciata “in panchina” , il tronista  non aveva voglia di litigare e avrebbe potuto succedere, per Gianni è una scusa – non gli interessava e ha trovato la scusa – dice, mentre Andrea sottolinea che sta esagerando la questione e lo ha fatto diventare una cosa gigantesca essendo una piccolezza! Lucas dichiara che, pur essendo fra loro la scelta, tuttavia non è ancora pronto per farlo...”

Uomini e donne il baci tra Lucas e Karolina e la presunta scelta

“A Castell’Arquato Lucas aspetta un’emozionatissima Karolina che gli vola fra le braccia, lui ha voluto farle conoscere i suoi luoghi perché di lei si fida e le confessa di non avere portato in esterna né Giulia né Megghi, poi un lungo lungo bacio zittisce ogni parola. In studio Karolina racconta la sua esplosione emotiva e anche nel raccontarlo le si incrina la voce; Giulia non commenta, mentre Megghi gli chiede che senso ha quel bacio, visto che lo aveva dato anche a lei, così le due ragazze lo sollecitano a sceglierla – perché gli è rimasta soltanto lei – dice Giulia, aggiungendo che deve fare bene i conti perché i nodi vengono al pettine, come può pensare che lei sarebbe come prima con lui! I due tronisti riprendono le ostilità, Gianni dice che la non  scelta di Karolina ha praticamente annullato la bellezza dell’esterna, Karolina capisce che si conoscono pochissimo e lo capisce mentre Tina considera che forse è proprio Andrea a giocare con la situazione, intanto Giulia ripete ancora una volta che con lei sta perdendo tempo…”

Voi cosa ne pensate? Lucas alla fine sorprenderà tutti e sceglierà Karolina?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento