Anticipazioni Uomini e Donne, la puntata di oggi 24 Maggio


Siamo arrivati al giorno dell’ultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne. La prossima settimana lo spazio dalle 14.45 sarà occupato dal daytime di Amici 12. Oggi molti di noi si sarebbero aspettati la visione del viaggio di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino (guarda quello di Eugenio e Francesca) , e invece….Infatti molto probabilmente oggi è ancora il turno del Trono Over.

Stando alle anticipazioni pubblicate dal sito di Maria de filippi, all’appello mancherebbe proprio la messa in onda dell’ultima registrazione di questo trono. Nella puntata in onda oggi vedremo Antonio Jorio al centro dello studio, attaccato da tutti. L’uomo si è meritato le critiche a causa del suo comportamento ambiguo con Elga Profili e la decisione di chiudere con Ginevra. Oggi alla discussione prenderà parte anche Paola, ex “fiamma” di Antonio: lui la scaricò dopo poche settimane. Paola mostrerà a Gianni Sperti un sms sul suo cellulare per dimostrare che Antonio è un bugiardo.

Poi  Maria De Filippi farà entrare in studio le quattro coppie più belle nate per il trono Over all’interno del programma. Faranno così l’ingresso in studio Antonella e Tony, Elena e Roberto, Pasquale e Franca e Fanny e Luciano. A fine puntata ci sarà spazio anche per una riappacificazione tra Angelo e Marialuisa.

Magari Maria De Filippi viste le critiche di molte fan delle neo coppie Eugenio- Francesca e Andrea-Claudia potrebbe dare spazio anche a loro…speriamo!
Staremo a vedere.
L’appuntamento è per oggi alle 14.45 su canale 5.

Intanto rivivete con noi i momenti più belli del trono blu di questa stagione di Uomini e Donne.

Vota Claudia e Francesca nella nostra sfida!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento