Anticipazioni Uomini e Donne il messaggio di Claudia che fa di nuovo arrabbiare Giulia

Anticipazioni Uomini e Donne il messaggio di Claudia che fa di nuovo arrabbiare GiuliaAnticipazioni Uomini e Donne il messaggio di Claudia che fa di nuovo arrabbiare Giulia. In questi giorni si sta parlando molto di Claudia, la corteggiatrice di Andrea Damante del trono classico di Uomini e Donne che gli sta facendo perdere la testa insieme a Giulia De Lellis. Questa volta infatti Claudia ha voluto pubblicare una foto sul suo profilo Instagram in cui spiega che assolutamente non ha intenzione di arrendersi, anzi. Ma cosa avrà scritto? 

Anticipazioni Uomini e Donne il messaggio di Claudia che fa di nuovo arrabbiare Giulia

In questi giorni si è visto un messaggio sul profilo ufficiale di Claudia in cui vuole far capire a tutti che non si vuole arrendere e che vuole continuare a corteggiare Andrea Damante, il tronista del trono classico di Uomini e Donne. Queste sono le parole che ha scritto: “Io ti penso sempre anche quando non sei con me. Il tempo che ci stiamo dedicando è prezioso. Sono il tipo di persona che combatte fino alla fine.. ed io combatterò! La gente parla e parlerà sempre, ma tu falla tacere praticando l’allegria!” Ma cosa ne penserà Giulia di questo messaggio che sicuramente è rivolto a Damante? (www.ilvicolodellenews.it)

Uomini e Donne trono classico: il tatuaggio di Laura per Andrea?

Laura sembra sempre più presa da Andrea che di sicuro, sa come far innamorare una donna. Sempre molto affettuoso e intrigante ha anche baciato appassionatamente Laura, durante un’esterna. Ma sembra che la corteggiatrice sia davvero molto colpita da Andrea, tanto da fare una cosa per lui?

La cosa che più ha stupito è che pur conoscendo Andrea Damante da così poco tempo, Laura si sia tatuata il nome Andrea sulla schiena! La Frenna ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto con la sua schiena nuda e un nuovo tatuaggio. E’ il nome Andrea scritto in arabo.

Ma non tutto è come sembra, infatti sembra che Andrea sia anche il nome del fratello di Laura, quindi il tatuaggio potrebbe essere una dedica proprio a lui. In ogni caso Laura ha anche aggiunto un hashtag #nomeimportante, forse in riferimento non solo al fratello, ma anche ad Andrea Damante.
Cosa ne penserà il bel tronista?

Andrea bacia Laura e Giulia se ne va

Andrea bacia Laura e Giulia se ne va. Poi inizia l’esterna di Andrea e Laura e vanno in discoteca, alla fine si baciano e Giulia infuriata lascia lo studio!

Andrea non se ne accorge e continua a guardare il video del bacio con Laura.
Jack fa notare ad Andrea di aver manifestato per Giulia una certa gelosia, Andrea chiarisce che non si tratta di gelosia ma di necessità di chiarezza per qualcosa che non succede in trasmissione e quindi non può verificare…

Poi si accorge dell’assenza di Giulia, ma non vuole evidentemente darla vinta a Giulia e sottolinea che sono molto diversi e che non dà nulla per scontato.
Giulia, inseguita dalle telecamere, rientra solo perché Maria vuole parlarle, minaccia di uscire di nuovo se lui le rivolge la parola, parte una vera lite, poi decide di rimanere ma solo per rivedere questo bacio, mentre Oscar rincara la dose dicendole che si sono ribaciati in albergo!

Alla fine Giulia rimane e vede il video e Maria le ricorda che può anche decidere di non corteggiarlo più o di dirgli di no, e Andrea interviene subito dicendo “se glielo chiederò”.

Insomma a noi sembrano scaramucce tra innamorati e a voi?

Leggi anche:
Andrea sceglie sotto consiglio della mamma?
La scenata di gelosia per Giulia
Le parole di Andrea su Lucas e Giulia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento