martedì 08 marzo, 2016

Anticipazioni Uomini e Donne Giulia torna a corteggiare Andrea e lui la sceglie?


Anticipazioni Uomini e Donne Giulia torna a corteggiare Andrea e lui la sceglie? Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne non smettono mai di stupirci, e anche questa volta qualcosa √® successo. Come sempre Tina e Gianni non si risparmiano le critiche di nessuno, e questa volta √® toccato a Giulia, che confessa […]


Anticipazioni Uomini e Donne Giulia torna a corteggiare Andrea e lui la sceglie?

Anticipazioni Uomini e Donne Giulia torna a corteggiare Andrea e lui la sceglie? Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne non smettono mai di stupirci, e anche questa volta qualcosa è successo. Come sempre Tina e Gianni non si risparmiano le critiche di nessuno, e questa volta è toccato a Giulia, che confessa sinceramente di non sentirsi difesa da Lucas, il tronista che sta corteggiando, e il pubblico, avendo capito che a Giulia interessa Andrea, la invitano a uscire in esterna con lui. Accetterà? O Lucas non glielo permetterà? 

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Giulia non si sente difesa da Lucas

Questo weekend ci sono state le registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, e anche questa volta le liti e le discussioni non sono di certo mancate. Questa volta è toccato a Giulia, che ha accusato Lucas Peracchi di non difenderla come dovrebbe e che da lui non si sente protetta. Le critiche del pubblico e dei critici del programma non sono tardate ad arrivare, e anche Gianni ha deciso di dire la sua, chiedendole perché sia ancora corteggiatrice di Lucas, in quanto evidentemente è attratta da Andrea Damante.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Giulia vuole corteggiare Andrea?

Le anticipazioni di Uomini e Donne del trono classico ci dicono che in queste puntate vedremo Giulia in difficolt√†, in quanto √® palesemente attratta da Andrea Damante, ma non vuole ammetterlo per non fare brutte figure e per non essere criticata. Gianni Sperti, per√≤, vorrebbe capire il motivo per cui continua a corteggiare Lucas e il pubblico vuole che accetti un’esterna con Andrea. Accetter√†?¬†

Uomini e Donne anticipazioni: Lucas vieta alle sue corteggiatrici di uscire con Andrea

Proprio durante le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne ci sono state delle incomprensioni tra i tronisti e la conduttrice del programma Maria De Filippi. Ma partiamo con le discussioni fra i tronisti Lucas e Andrea: Andrea ha pi√Ļ volte dimostrato un grandissimo interesse per alcune corteggiatrici di Lucas, in particolare per Megghi e Giulia, e le vorrebbe portare in esterna. Lucas Peracchi per√≤ non √® d’accordo con la sua scelta e ha vietato alle sue corteggiatrici di uscire con lui. Ma avr√† fatto bene? Nel momento in cui Lucas ha vietato ad Andrea di uscire con le sue corteggiatrici e alle corteggiatrici di uscire con lui Maria ha criticato Lucas in quanto in questo modo non potr√† mai sapere se Giulia e Megghi sono davvero sincere con lui. Permettergli di uscire in esterna con Andrea infatti potrebbe essere un modo per metterle alla prova e capire quanto tengono a lui. Ma Lucas sembra non essere d’accordo.

Leggi anche:

LITE IN CAMERINO TRA LUDOVICA E FILIPPO LEGGI QUI

UOMINI E DONNE ALLA FINE LUDOVICA SCEGLIE FABIO?

UOMINI E DONE GIULIA LASCIA IL PROGRAMMA?

image 


Loading...

Articoli correlati


Klaudia di Uomini e donne a settembre sul trono le parole di Maria De Filippi
TV Chic
Temptation island 2019 ecco chi sono i tentatori famosi del programma
TV Chic
Scontro tra Morgan e l’ex fidanzata Jessica Mazzoli a Live Non √® La D’Urso
TV Chic
Ecco chi è la nuova fidanzata di Andrea Damante la riconoscete?
Moda Donna
Segnalazione su Angela Nasti l’ex tronista avrebbe una tresca con un calciatore?
Love Story
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip