Anticipazioni Uomini e Donne Giulia pilotata da Sonia Lorenzini? La sua risposta

 Anticipazioni Uomini e Donne Giulia pilotata da Sonia Lorenzini? La sua risposta

Anticipazioni Uomini e Donne Giulia pilotata da Sonia Lorenzini? La sua risposta. Giulia, la corteggiatrice di Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne, è sotto accusa. Soleil ha infatti dichiarato che secondo lei si comporta in questo modo perché sono altre persone, come Sonia Lorenzini, a dirle cosa fare. Cosa sta succedendo con Giulia? 

Anticipazioni Uomini e Donne Giulia pilotata da Sonia Lorenzini? La sua risposta

Giulia, la corteggiatrice di Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne, è sotto accusa. Soleil ha infatti dichiarato che secondo lei si comporta in questo modo perché sono altre persone, come Sonia Lorenzini, a dirle cosa fare.

Questo è quello che è successo durante la registrazione di ieri pomeriggio come riportato da mariadefilippi.mediaset.it: Luca trova che lei faccia comunella con chi le conviene e lo attacca, Gianni le chiede perché oggi sia in studio, lei spiega che aveva bisogno di calmarsi, Soleil ipotizza che qualcuno le abbia suggerito come comportarsi e, su richiesta, spiega che ha letto diversi scambi fra Giulia e Sonia e altre ragazze che le danno consigli … Luca da tre settimane aveva dei dubbi, Jack sostiene Giulia e pensa che abbia fatto bene a non vederlo, anche perché si sente usata da lui che sta cercando di allungare il brodo perché non è certo dell’eventuale sì di Soleil, Il tronista non è d’accordo e le fa notare che ha fatto molto più per lei che per Soleil, ma Jack insiste, Giulia non può essere tranquilla finché vede Luca saltare addosso alla rivale, secondo Marco lo ha fatto per definire il “territorio” contro di lui.

Insomma, solita storia di sempre. Giulia è davvero pilotata da qualcuno all’esterno? E Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, coinvolta nella vicenda, cosa risponderà?

storia

Uomini e Donne Luca accusa Giulia di essere pesante
Luca sbotta contro Giulia. Ecco cosa è successo.

“Si inizia a parlare di Giulia e Luca. La scorsa puntata Giulia ha detto che non sarebbe tornata in studio a corteggiare Luca. Viene mandato in onda lo sfogo di Giulia che dice che non riesce a sopportare la situazione che si è creata. Allora Luca va da lei e le dice che è diventata pesante perchè dice sempre che lui la sta prendendo in giro mentre non è la verità. Insomma Luca sembra davvero stanco di questo teatrino. Così le dice: “Pensi troppo agli altri! Devi crederci tu perchè se non ci credi tu non ci credo neanche io…”. Verità o scusa?

In sostanza per Luca, Giulia  deve reagire e deve combattere se lo vuole. Ma questo è veramente quello che vuole Luca?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento