Anticipazioni Uomini e donne Giulia: “Mi hanno praticamente fregata”

giulia carnevali uomini e donneAnticipazioni Uomini e donne Giulia: “Mi hanno praticamente fregata”. Giulia sfoga tutta la sua amarezza sui social e descrive quello che prova e che pensa sia avvenuto. Su Instagram, Giulia Carnevali infatti respinge tutte le accuse che le vengono fatte e scrive invece che la vittima è lei!

Giulia Carnevali dopo la confessione si difende su Instagram

Giulia scrive su Instagram e si sfoga.

Anticipazioni Uomini e donne Giulia: “Mi hanno praticamente fregata”

Ho sbagliato ingenuamente certo. Ma mi hanno praticamente fregata in pieno. Credevo alla buona fede di Tara… ci credevo… e c’è chi mi ha voluta far cadere fregandosene pur di prendersi 5 euro in più… e sarebbe continuata fino ad aprile perché tanto Giulia veniva tranquillizzata e noi becchiamo altri soldi. VAI A LAVORARE I CAMPI. E NON ABBINDOLARE PERSONE CHE SAI PERFETTAMENTE COSA PROVANO PERCHE’ SONO FACILMENTE MALLEABILI… Soprattutto se alimenti il loro interesse con telefonate rassicuranti. E certo. #pomodoriintesta I soldi danno alla testa chi una testa non ha!!!! Le cose migliori non si possono comprare… e non le avranno/avrà mai!

Uomini e donne Tara risponderà alle pesanti accuse di Giulia Carnevali?

Ora tutti attendono le risposte e le spiegazioni di Tara Gabrieletto che fino a questo momento non ha rilasciato dichiarazioni e non era presenta alla registrazione di Uomini e donne in cui Lucas e Giulia hanno confessato tutto.
La versione di Tara sarà molto diversa? Secondo il suo staff le cose non stanno proprio così, presto scopriremo cosa è davvero accaduto tra Lucas Giulia e Tara?

Leggi anche:

– Tina contro Tara le sue parole

 

– Maria De Filippi e le parole su Tara

 

– Tara in studio all’Isola dei Famosi 2016

 

– Le parole di Karolina su Lucas

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento