Anticipazioni Uomini e Donne Giulia manda un messaggio video di addio a Lucas Peracchi?

giuliaAnticipazioni Uomini e Donne Giulia manda un messaggio video di addio a Lucas Peracchi? Dopo il bacio con Karolina, la corteggiatrice di Lucas Peracchi, il tronista del trono classico di Uomini e Donne, si sono scatenate la altre ragazze in un vero e proprio inferno. In particolare, a rimanere male per l’accaduto, è stata Giulia Carnevali, che ha scritto un messaggio per il tronista sul suo profilo Instagram. Quello che traspare dal messaggio non è di certo positivo, tanto che molti dei fan della corteggiatrice pensano che sia addirittura un addio. Sarà così?

Uomini e Donne trono classico: Lucas bacia Karolina. La reazione delle corteggiatrici e del pubblico

Durante un’esterna del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda settimana prossima, Lucas Peracchi ha dato il tanto atteso bacio a Karolina. Insomma, il tronista ha deciso di ascoltare il suo avversario che più volte lo ha accusato di non volerla baciare nonostante la forte attrazione? Quello che è certo è che questa esterna ha scatenato non poche reazione, sia da parte delle corteggiatrici, in particolare da parte di Megghi e Giulia, sia da parte del pubblico. Lucas è infatti stato accusato di averla baciata solo per non sentire Andrea. Ha però risposto alle accuse dicendo che in realtà si sentiva semplicemente di farlo. La reazione più eclatante è stata però quella di Giulia. Cosa avrà fatto?

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo il bacio Lucas sceglie Karolina?

Dopo la registrazione del trono classico di Uomini e Donne il pubblico e le corteggiatrici iniziano a pensare che la scelta di Lucas possa essere Karolina. Infatti la loro storia si sta intensificando sempre di più tanto da averlo portato a baciarla. Proprio per questo, dopo aver visto il bacio appassionato, molti pensano che la sua scelta sarà proprio lei. Sarà così?

Trono classico Uomini e Donne: il messaggio di Giulia. Se ne va?

Proprio dopo la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne Giulia ha scritto un post che ha lasciato davvero molti dubbi, tanto da far pensare che nelle prossime puntate potrebbe abbandonare il programma. Inizialmente si parlava di messaggio video ma poi si è scoperto che si tratta semplicemente di un post. Quello che ha scritto è: “Quelli che giocano a perdermi.. li lascio vincere!“. Lascerà davvero il programma?

Leggi anche:

LITE IN CAMERINO TRA LUDOVICA E FILIPPO LEGGI QUI

UOMINI E DONNE ALLA FINE LUDOVICA SCEGLIE FABIO?

UOMINI E DONE GIULIA LASCIA IL PROGRAMMA?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento