Anticipazioni Uomini e Donne Gemma conosce Doriano. Giorgio ha ancora qualcosa da dire?

Anticipazioni Uomini e Donne Gemma conosce Doriano. Giorgio ha ancora qualcosa da dire?

Anticipazioni Uomini e Donne Gemma conosce Doriano. Giorgio ha ancora qualcosa da dire? Il trono over di Uomini e Donne non smette mai di stupirci. Ancora una volta al centro dell’attenzione si trova Gemma Galgani insieme ai suoi due uomini: Doriano e Giorgio, con cui ha appena terminato una storia abbastanza importante. Nelle ultime puntate ci sono stati dei colpi di scena come per esempio il fatto che Maria De Filippi ha dichiarato che Gemma ha iniziato a sentire Doriano. Ma cosa ne dirà Giorgio? 

Anticipazioni trono over Uomini e Donne: Ancora liti in studio

Questa mattina Gemma Galgani si è svegliata dando un bellissimo e ironico buongiorno ai suoi fan sui social. Infatti Gemma è molto attiva sui social e questo è quello che ha scritto: “Visto che ieri la mia cara amica mi ha detto che non sono una cornacchietta bensì un usignolo stamattina vorrei darvi questo buongiorno. Canta usignol.. Canta usignol.. Caaanta.. (Non riesco a trovare il video su Youtube. O non è disponibile o non esiste, chi me lo trova???) Buona giornata tesori miei!“. Insomma, Gemma si dimostra sempre molto ironica soprattutto per quanto riguarda la sua più acerrima rivale Tina Cipollari. Cosa succederà oggi fra di loro? Sicuramente non ci aspettiamo la pace, ma che, al contrario, Tina possa attaccarla di nuovo. 

Anticipazioni Uomini e Donne: Un nuovo amore per Gemma?

Il trono over di Uomini e Donne ci lascia sempre senza parole e in particolare le vicende che vedono come protagonista la bellissima Gemma Galgani. Infatti, nella scorsa puntata, Maria De Filippi aveva dichiarato che Gemma aveva iniziato a sentire un altro uomo fra quelli che partecipano a Uomini e Donne. Ovviamente, proprio per questo motivo, si è capito che la storia con Giorgio sta per finire definitivamente. L’uomo con cui ha iniziato a sentirsi è Doriano, e i fan della coppia e soprattutto di Gemma sperano che possa finalmente trovare la serenità e soprattutto sperano che possa trovare l’amore definitivo che ha sempre cercato in Giorgio.

Uomini e Donne trono over: Giorgio ha qualcosa da dire a riguardo?

I battibecchi all’interno del programma del trono over di Uomini e Donne non cessano mai. Anche quelli tra Giorgio e Gemma non smettono di esserci e Giorgio sembra non riuscire a digerire il fatto che lei possa uscire e sentirsi con un altro uomo. Ovviamente Giorgio avrà ancora qualcosa da dire ma che cosa lo scopriremo molto presto seguendo le puntate del trono over. Proverà a riconquistarla? 

Leggi anche:
Ecco com’era Gemma da giovane!
La scelta di Lucas Peracchi

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento