Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca ospiti della nuova registrazione del trono misto. Lui le regala un anello


Venerdì è stata registrata una puntata del trono misto di Uomini e Donne (diventa fan della pagina delle news di U&D). La puntata si apre con un rvm che annuncia l’ingresso di Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, una coppia su cui Tina aveva scommesso poco e invece… Eugenio afferma: “Adesso ho tutto”. Quando entrano in studio la coppia abbraccia Maria e Tina che spiazza ancora tutti: una bellissima culla è pronta per loro e la nuova creatura che arriverà, con tanto di orsacchiotto!

Francesca si commuove e dichiara di avere solidarizzato con Tina nelle sue dispute con Aldo.

Anna (visita la sua fanpage): parte un rvm che riprende quanto successo nella puntata precedente tra lei, Marco ed Emanuele (visita la sua fanpage), “poi entrano i corteggiatori; si inizia dall’esterna di Marco ed Anna, in un vivaio tra fiori colorati le fa trovare un biglietto e una dedica, poi si scioglie e comincia a raccontarle di una sua storia poco più che adolescenziale, aveva 17 anni, con una donna più grande di lui, storia che l’ha fatto soffrire e nella quale si è sentito manipolato… la reazione di Anna sembra a tutti fredda; in verità , come spiega Maria, lei si sente in colpa perché era già stata in esterna con Emanuele e… si sono baciati” (fonte: mariadefilippi.it). Marco si congela e sembra iniziare a piangere. Si riparte con un altro video dove si vede Anna confidarsi con la redazione, dove ammette di non fidarsi completamente di Emanuele “Fa tutto per spettacolo”. Lui le spiega che si sbaglia e Marco vuole sapere se il bacio che si sono dati l’ha convinta e Anna balla con lui.

Aldo: nella fanpage di Aldo si legge “Nella scelta dell’esterne della scorsa volta, non c’era Alessia.. Alessia infuriata lo raggiunge, la sera stessa della scorsa registrazione, fuori dall’aeroporto. Si mettono a parlare in macchina e Alessia le dice che non lo capisce.. perchè se davvero c’è l’interesse non può lasciarla seduta.. Gli dice che non ha nessuna intenzione di tornare in quello studio e che se vuole una donna come Irene, può tenersi benissimo lei perchè sono molto diverse.. La conversazione finisce con urla e le lacrime di Alessia e con la stessa che prende e se ne và in un’altra macchina.. Aldo la raggiunge e le ribadisce che lui ha interesse nei confronti di Alessia e vuole che lei torni in trasmissione! In settimana,mentre Alessia è dal parrucchiere, Aldo le fà recapitare un bigliettino con sù scritto: Ti aspetto in studio! Alessia dice alla radazione di non voler tornare.. Ma oggi scende le scale e i due si abbracciano”. Aldo elimina Stefania, Tommaso chiede di vedere la loro esterna, poi decide che può restare.

Tommaso: Flavia chiarisce il suo disappunto per il bacio dato a Irene, Tommaso non le dà soddisfazione e lei si allontana arrabbiatissima; in studio continua la lite e alla fine è lui che si alza e la fa ballare! Ma la nuova esterna con Irene, nella calda vasca di una Spa, un altro bacio, riapre le ostilità e Flavia annuncia che ha bisogno di riflettere; Irene è andata in esterna anche con Aldo, ha baciato anche lui, Alessia non ci sta, lo prende per un braccio e lo trascina fuori scossa da quanto visto, poi si allontana furiosa, lui la riporta in studio ma questa volta sono i due tronisti che chiedono a Irene di far capire cosa voglia realmente!

La puntata si chiude sull’emozionante dichiarazione d’amore di Eugenio alla sua Francesca e le fa dono del fatidico anello di fidanzamento.

FONTE|mariadefilippi.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento