Anticipazioni Uomini e Donne ecco cosa pensa Megghi sulla scelta di Lucas

Anticipazioni Uomini e Donne ecco cosa pensa Megghi sulla scelta di Lucas

Anticipazioni Uomini e Donne ecco cosa pensa Megghi sulla scelta di Lucas. Il trono classico di Uomini e Donne non smette mai di stupirci, tanto che proprio ieri è stata annunciata la tanto attesa scelta di Lucas Peracchi. Quello che ha lasciato tutti senza parole è stato il fatto che Lucas ha deciso di sceglierla al di fuori del programma in quanto i due si stavano sentendo e vedendo ormai da molto tempo. Ovviamente la cosa ha fatto pensare il pubblico e molte delle sue corteggiatrici, in particolare Megghi Galo, in quanto, insieme a Giulia, è stata una delle ragazze con cui ha costruito qualcosa di importante. Ma cosa avrà detto Megghi? 

Uomini e Donne: Lucas Peracchi sceglie Giulia Carnevali

Proprio ieri è arrivata l’inaspettata notizia della scelta del tronista del trono classico di Uomini e Donne Lucas Peracchi. Quello che ha lasciato tutti senza parole è stato il fatto che i due ragazzi si sentivano e si vedevano al di fuori del programma da ormai molto tempo. Proprio per questo il pubblico, le corteggiatrici e i critici del programma non hanno esitato ad andargli contro sui social e durante le registrazioni. Insomma, Lucas Peracchi l’ha combinata davvero grossa! 

Anticipazioni Uomini e Donne: la conferma ufficiale della scelta di Lucas

La pagina ufficiale Facebook di Giulia Carnevali scrive: “Buongiorno a tutti. Visto i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà. Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano piu a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò è che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà di fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia. Noi abbiamo fatto questo percorso dall’inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che HA VINTO L’AMORE!”

Uomini e Donne trono classico: le prime parole di Megghi Galo dopo la scelta di Lucas

Dopo la clamorosa scelta di Lucas Peracchi, il tronista del trono classico di Uomini e Donne, Megghi Galo ha deciso di sfogarsi con i suoi fan sulle sue pagine ufficiali di Facebook e Instagram. Ovviamente ha colto prima di tutto l’occasione per ringraziare i suoi fan del sostegno che le stanno dando dopo questo duro colpo. Sui social, Megghi Galo, ha deciso di non esprimersi riguardo il duro colpo che ha subito durante l’ultima registrazione del programma, ma ha deciso di ringraziare i suoi fan con queste frasi: “Buongiorno a tutti.. Vi leggo sempre e non riesco a rispondere a tutti, ma ci tengo a dirvi che siete fantastici ed è fantastico sentire così tanto il vostro affetto, mi da la FORZA di andare AVANTI. Vi auguro una buona giornata!”. (www.ilvicolodellenews.it

Leggi anche:
Ludovica annuncia la sua scelta!
Ecco com’è avvenuta veramente la scelta di Lucas

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento