Anticipazioni Uomini e Donne ecco come è andata l’ultima esterna di Andrea e Laura prima della scelta

Anticipazioni Uomini e Donne ecco come è andata l'ultima esterna di Andrea e Laura prima della sceltaAnticipazioni Uomini e Donne ecco come è andata l’ultima esterna di Andrea e Laura prima della scelta. In questi giorni finalmente avremo l’occasione di scoprire chi sarà la scelta dei tronisti del trono classico di Uomini e Donne. In particolare si sta parlando del percorso di Andrea Damante e si stanno facendo delle ipotesi su chi potrebbe essere la scelta del tronista. Nella puntata di venerdì 20 maggio vedremo quindi le ultime esterne con le sue corteggiatrici e in particolare con Laura Frenna. Ma com’è andata? 

Quando va in onda la scelta di Andrea Damante?

Tutti in attesa di sapere chi sceglierà Andrea Damante. Sarà Giulia la sua scelta? Sarà Laura la sua scelta? Ma soprattutto quando verrà registrata e quando andrà in onda la scelta di Andrea?
Secondo i ben informati e le varie bat talpe del programma della De Filippi Andrea dovrebbe scegliere il 16 maggio 2016, giorno in cui verrà registrata appunto la scelta di Andrea Damante e sarà mandata in onda venerdì 20 maggio.

Anticipazioni Uomini e Donne ecco come è andata l’ultima esterna di Andrea e Laura prima della scelta

Nella puntata di venerdì 20 maggio vedremo le ultime esterne di Andrea Damante con le sue corteggiatrici e in particolare con Laura Frenna. Ma com’è andata la loro ultima esterna?

Purtroppo ancora non si sa in quanto ancora non è stata fatta, e dovremo attendere qualche giorno per scoprirlo.

La scelta di Andrea è Giulia o Laura?

Il 20 maggio Andrea Damante sceglierà la sua corteggiatrice? Sarà forse Giulia De Lellis? Giulia ha avuto un percorso abbastanza tortuoso per la durata della trasmissione  di Uomini e donne ma Andrea, nonostante le tante critiche che sono state mosse contro Giulia, l’ha sempre difesa e in un certo senso, sembra averla apprezzata da subito.

Il 20 maggio Andrea Damante sceglierà la sua corteggiatrice? Sarà forse Laura Frenna? Laura è completamente diversa da Giulia, quindi è molto difficile capire quale delle due sarà la scelta di Andrea. Laura infatti si è presentata come una ragazza dolce e sensibile e ha fin dall’inizio catturato Andrea proprio con questo modo di porsi.

Abbiamo visto Andrea molto a suo agio con lei, tanto da baciarla appassionatamente più volte, suscitando anche l’ira delle altre corteggiatrici.

Leggi anche:
L’amicizia di Giulia De Lellis che fa arrabbiare Andrea

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento