giovedì 07 Aprile, 2016

Anticipazioni Uomini e donne Andrea si pente del bacio con Giulia


Anticipazioni Uomini e donne Andrea si pente del bacio con Giulia. Andrea Damante continua il suo percorso alla ricerca della scelta finale e sembra sempre più preso da alcune delle sue corteggiatrici, in particolare Giulia De Lellis. Anticipazioni Uomini e donne Andrea bacia Giulia ma… Durante l’ultima registrazione di Uomini e donne trono classico, abbiamo visto […]


andrea damante e giulia de lellis

Anticipazioni Uomini e donne Andrea si pente del bacio con Giulia. Andrea Damante continua il suo percorso alla ricerca della scelta finale e sembra sempre più preso da alcune delle sue corteggiatrici, in particolare Giulia De Lellis.

Anticipazioni Uomini e donne Andrea bacia Giulia ma…

Durante l’ultima registrazione di Uomini e donne trono classico, abbiamo visto Giulia De Lellis in una esterna motlo romantica con Andrea Damante. Tra loro ad un certo punto c’è stato anche un bacio passionale, che era atteso da un pò e che è stato vissuto con entusiasmo da tutti e due.

Giulia si è sentita molto bene e ha anche detto di provare sempre più forti emozioni con tronista, Andrea tuttavia ha confermato che anche lui è stato bene, ma ha sminuito tutto affermando anche che ha preferito l’esterna con Claudia!

Anticipazioni Uomini e donne Andrea preferisce Claudia

Andrea Damante si è quasi giustificato dicendo che è stata l’atmosfera romantica a portarlo a questo bacio, e che comunque preferiva l’uscita con Claudia.

Giulia naturalmente c’è rimasta malissimo, ma non è la prima volta che Andrea provoca le sue corteggiatrici per vedere come reagiscono.

Sempre in esterna infatti Andrea dice a Giulia di trovarla, alcune volte un pò infantile, anche questa è una provocazione o lo pensa davvero?

Sicuramente Giulia De Lellis reagirà perché, abbiamo potuto notare che è una ragazza piuttosto decisa e non si lascia certo mettere i piedi in testa.

Dopo questo fatto Giulia potrebbe abbandonare Andrea per corteggiare Oscar? Ieri 5 aprile è stata registrata una nuova puntata del trono classico con il nuovo tronista Oscar Branzani, Andrea Damante e Ludovica Valli.

Uomini e donne 5 aprile Giulia e la misteriosa telefonata nel camerino

Durante l’esterna di Uomini e donne trono classico di ieri 5 aprile Andrea vede Laura, l’esterna è stata organizzata da lui in un centro benessere. Durante il loro incontro però Laura racconta ad Andrea che Tania le ha riferito di aver sentito nei camerini Giulia parlare al telefono con qualcuno del nuovo tronista Oscar. Giulia avrebbe detto che chiunque fosse stato il nuovo tronista, lei sapeva come rispondere se questi (Oscar) le avesse chiesto di uscire. 

E Giulia avrebbe risposto così: “Ti ringrazio, sei un bel ragazzo ma io ho già fatto la mia scelta!”.

Giulia in studio, dopo che l’argomento è stato affrontato, ha detto che stava parlando al telefono con la mamma e che sapeva anche in studio le altre ragazze avrebbero interpretato a modo loro…

Andrea Damante comunque non è assolutamente polemico e dice che a lui la cosa non interessa

Uomini e donne 5 aprile Oscar balla con Giulia

Anche se Oscar non chiede a Giulia di uscire, la invita a ballare e le chiede nuovamente se è convinta della sua decisione di non uscire con lui e lei ribadisce che è così.

Giulia cambierà idea? Potrebbe essere interessata realmente a Oscar ma non esce con lui per rispetto nei confronti di Andrea?

Lo scopriremo nelle prossime puntate…

via www.NewsUeD.com


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante la madre si preoccupa per lui e per Giulia De Lellis
TV Chic
Rosy Abate 2 primo episodio trama e anticipazioni, dopo il carcere
Moda Donna
Eurogames ecco come sono composte le squadre del programma
TV Chic
Eurogames Ilary Blasi e Alvin e le squadre europee nella sfida TV
TV Chic
Nathalie Caldonazzo falò a Temptation Island Vip si lascia con Andrea? Gli indizi
Tempation Island
Dove si trova il villaggio resort di Temptation Island in che posto
TV Chic