Anticipazioni Uomini e donne le urla di Marta per strada e la reazione di Nicolò

Anticipazioni Uomini e donne le urla di Marta per strada e la reazione di NicolòAnticipazioni Uomini e donne le urla di Marta per strada e la reazione di Nicolò. Non c’è pace per Nicolò Brigante tronista di Uomini e donne. Il suo trono sta per scoppiare o lui sta per scegliere? ma chi ha intenzione di scegliere? Marta o Virginia? Marta, intanto, scoppia in lacrime, urla e lascia lo studio di Uomini e donne.

Anticipazioni Uomini e donne le urla di Marta per strada e la reazione di Nicolò

Marta è stanca, non ce la fa più a sopportare la situazione che si è venuta a Uomini e donne. Disperata e arrabbiata per ciò che ha visto nell’esterna tra Nicolò e Virginia, Marta lascia di corsa lo studio e corre in strada, fuori dagli studi di Uomini e donne. Urla, Marta, tanto! E’ arrabbiata con Nicolò!

Lui cerca di farla ragionare ma lei non lo ascolta. Scappa da lui, non tollera un suo abbraccio e fugge in camerino chiudendo la porta dietro di se.

La scelta di Nicolò brigante, volta le spalle a Marta e sceglie Virginia?

Nicolò le ha provate tutte con Marta. Ha cercato di farla ragionare ma lei è andata dritta per la sua strada. Cosa succederà adesso? Nicolò sceglierà Virginia per ripicca o per amore?

In alto potete vedere una foto di Marta Pasqualato arrabbiata, pubblicata sul magazine in edicola Uomini e donne magazine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento