Anticipazioni Uomini e donne Gemma piange e bacia Gianfranco

Anticipazioni Uomini e donne Gemma piange e bacia Gianfranco. Ieri è stato registrato il trono over, e non sono mancati i colpi di scena. Gemma ha pianto come sempre e poi ha baciato Gianfranco!

Gemma bacia Gianfranco e Marco è geloso

La trasmissione inizia con un rvm, col riassunto della puntata precedente, con le ragione per cui Gemma e Marco si sono lasciati. Ovviamente dopo questa puntata Gemma ha pianto. Gemma dice che Marco non l’ha mai difesa e non teneva davvero a lei. Intanto Tina la fotografa tra le lacrime. Torna l’amata mummia di Tina in studio, è piena di parabole per gli appelli di Gemma che cerca un altro compagno!

Entra anche Marco con un nuovo look, che afferma di voler bene a Gemma e che fuori dallo studio è fantastica. Ma ammette che con le donne che richiedono intelletto è negato insomma.

Ma colpo di scena, mentre Marco le mandava messaggi lei usciva con un altro, trattasi della new entry Gianfranco. 

In un video il loro primo incontro a cena, tutto romantico e nel secondo video si baciano!

Marco ammette che gli fa male vedere certe cose. Sarà geloso?

Entra Gianfranco e per Tina è un altro “fintone”.

Gianfranco nel frattempo ha lasciato il suo numero a Titti, Grazia, Marianna e Federica, Gemma lo viene a sapere adesso che non è affatto pentito del bacio dato a Gemma e ripetuto in seguito, la Dama balla con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento