Anticipazioni Uomini e donne Francesco Monte torna sul trono? La foto

Anticipazioni Uomini e donne Francesco Monte torna sul trono? La fotoAnticipazioni Uomini e donne Francesco Monte torna sul trono? La foto. Chissà quale sarà adesso il futuro di Francesco Monte. In pochi mesi il bel ragazzo è stato lasciato dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, è stato costretto a lasciare l’isola dei famosi e adesso si trova a fare il modello senza però, apparentemente, uno sbocco professionale certo. ma che che arriva in nostro soccorso un indizio: Francesco Monte torna a Uomini e donne dalla De Filippi?

Anticipazioni Uomini e donne Francesco Monte torna sul trono? La foto

L’indizio arriva da una foto che Monte ha pubblicato su instagram in cui appare nei camerini della fortunata trasmissione di Canale 5. In pratica Monte si trova nei camerini di Uomini e donne…Ma a fare cosa? E’ già pronto un trono per lui? E se si quando Francesco Monte tornerà a “troneggiare” dalla De Filippi per cercare l’anima gemella?

Anticipazioni Uomini e donne Francesco Monte torna sul trono? La foto

Non è dato sapere. L’unica cosa certa è che Monte per il momento è ancora impegnato a contrastare gli attacchi che gli provengono da tutte le parti circa il canna-gate dell’isola dei famosi.

Ma non solo. In Tv lo vediamo nella serie FURORE, in onda su Canale 5, e in qualche altro servizio di Striscia la notizia.

Sarà Maria De Filippi la soluzione a tutti i suoi problemi? Sarà tornare sul trono che gli consentirà di trovare una stabilità sentimentale e lavorativa?

Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento