Anticipazioni Uomini e donne. Eugenio e Francesca sempre più vicini, il litigio tra Andrea e Claudia, l’indecisione di Alessandro!

Oggi è stata registrata la nuova puntata del trono blu. Dopo un breve riassunto della puntata precedente, durante la quale Eleonora Mandaliti ha deciso di alzarsi dalla sedia e abbandonare definitivamente il programma (Eugenio non ha battuto ciglio e non l’ha fermata), Francesca Del Taglia afferma di essere stata male per l’allontanamento da Eugenio e di non aver sentito la mancanza di Andrea.

A questo punto Eugenio chiede di ballare con Francesca…un ballo che li trasporta in un mondo tutto loro, lontano dalle critiche. Tina accusa infatti Francesca di aver “usato” Andrea, ragazzo oggettivamente attraente, per far ingelosire Eugenio che trova confermate da Tina le sue teorie ma non dalla diretta interessata che dice che l’intento era quello, ma solo all’inizio.

Ed Eleonora? Dopo un iniziale rifiuto (forse perche è tornata Francesca??), Eugenio accetta che venga mandato in onda il filmato dell’esterna con Eleonora  (non presente in puntata). Eleonora recupera Eugenio all’Aeroporto di Fiumicino e dopo un iniziale distacco e resistenza i due si abbandonano a baci e abbracci appassionati in un’atmosfera davvero romantica: giaciglio circondato da fiori e splendido tramonto fanno da cornice. Francesca è evidentemente infastidita dalla situazione e nasce una discussione stroncata da Maria che decide di mandare in onda l’audio del ballo in studio avvenuto poco prima. “Ho voglia di baciarti” dice lei, “Anche io, ma non posso!” risponde lei. Le acque si placano.

Si passa ad Andrea. Dopo la registrazione della scorsa puntata, Andrea raggiunge Claudia per un chiarimento e per la prima volta le rivolge un complimento “Che carina che sei”. A lei però non basta e non vuole essere trattata come un trofeo. Durante la registrazione di oggi Claudia si è rifiutata di entrare in studio (forse si aspettava un gesto da parte di Andrea?) e si limita a litigare con Gabriela la quale ballerà poi con Andrea.

Alessandro non è per nulla interessato ai litigi e alle coalizioni tra ragazze tanto che definisce Luana e Marvi come “Totò e Peppino”.  Alessandro, dopo aver eliminato sei nuove ragazze scese dalle scale proprio per lui, elimina anche Marvi (che non le piace e gli fa venire l’ansia) e l’ “altra Francesca” (salvata da Eugenio).

Le prossime esterne? Alessandro sceglie Luna e Guendalina lasciandosi  però altre porte aperte; Andrea con Gabriela ed Eugenio con Rosa, Francesca ed Eleonora.

Fonte|Mariadefilippi.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento