Anticipazioni Una Pallottola nel cuore 2 seconda puntata 12 aprile

Anticipazioni Una Pallottola nel cuore 2 seconda puntata 12 aprile
Anticipazioni Una Pallottola nel cuore 2 seconda puntata 12 aprile
. Cosa succederà nella seconda serie di Una Pallottoloa nel cuore 2?

Anticipazioni Una Pallottola nel cuore 2 seconda puntata 12 aprile

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Una pallottola nel cuore che andrà n onda il prossimo 12 aprile 2016.

Per risolvere il cold case della seconda puntata, Bruno Palmieri si ritrova tra le sponde del Tevere, dove le veloci barche dei canottieri scivolano silenziose all’alba. In un circolo nautico esclusivo, diversi anni fa è stato commesso un efferato delitto. Per quel delitto un ex atleta è ancora in carcere.

Come e dove vedere Una pallottola nel cuore 2 in tv e streaming e repliche

Una pallottola nel cuore 2 torna tra pochissimo e l’attesa per i fan della seria è moltissima. Sicuramente andrà molto bene proprio come la prima stagione che ha avuto un grandissimo seguito e un grandissimo successo. Ma come e dove si può vedere in tv e streaming? Le puntate in diretta possono essere viste in tv su Rai 1 mentre in streaming su www.rai.tv. Per quanto riguarda le repliche invece possono essere viste anch’esse sul sito www.rai.tv. Ecco quindi che abbiamo scoperto come e dove vedere Una pallottola nel cuore 2 in tv e streaming e repliche.

Il regista Luca Manfredi promette: «Una se­conda serie piena di sorprese, con un cast di grande rilievo, che que­sta volta vanta anche la presenza di Enzo Decaro, Giulia Bevilac­qua e Massimo Poggio, e dove il nostro croni­sta indagherà su dei casi di pun­tata ancora più avvincenti e con maggiore action, ma sempre conditi con l’ironia e la comicità di Gigi Proietti».

Il cast di Una pallottola nel cuore 2

Insieme a Gigi Proietti ritroviamo: Francesca Inaudi che interpreta la figlia del giornalista a Licia Maglietta, nel ruolo dell’ex compagna di Bruno, Marco Marzocca, fotografo e collega del protagonista. Nella second astagione ci sono anche new entry come Massimo Poggio ed Enzo Decaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento