Anticipazioni Un medico in famiglia 10 Lorenzo riuscirà a resistere alle tentazioni?

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 Lorenzo riuscirà a resistere alle tentazioni?

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 Lorenzo riuscirà a resistere alle tentazioni? Un Medico in Famiglia 10 è ricominciato dopo grande attesa settimana scorsa e le prime due puntate hanno avuto un grandissimo successo e sicuramente sono state piene di colpi di scena. Anche nella prossima puntata, che si terrà questo giovedì 15 settembre alle 21.15 su Rai 1, ci saranno moltissime novità e colpi di scena, in particolare riguardanti Annuccia. Ma cosa succederà? 

Un medico in famiglia 10: riepilogo primi due episodi

Mercoledì 7 e giovedì 8 settembre è iniziata la tanto attesa decima stagione di Un Medico in Famiglia. I personaggi sono sempre gli stessi ma con qualche nuovo arrivo, fra cui quello del rapper Geko, di cui Annuccia si innamorerà perdutamente. Proprio così, la sua storia conEmiliano sembra essere finita in quanto lui è completamente sparito dalla circolazione.

Le prime puntate di Un medico in Famiglia 10 sono state quindi incentrate sulle vicende amorose di Annuccia, ormai cresciuta. Infatti non è più fidanzata con Emiliano e quello che ce lo ha fatto capire è il fatto che lui è sparito, senza farsi più vedere. Lele è preoccupato per la figlia e l’ha aiutata a cercarlo per capire cosa fosse successo.

Alla fine Annuccia è riuscita a rintracciarlo e ha scoperto che, dopo essere ricaduto in brutte dipendenze, ha deciso di disintossicarsi in un centro specializzato. Quello che ha lasciato Anna senza parole è però il fatto che Emiliano si è fidanzato con Ginevra, una ragazza conosciuta all’interno della struttura che lo sta aiutando a disintossicarsi e a superare il suo passato. Per Annuccia è stato quindi un duro colpo e non riuscirà più a recuperare i rapporti con l’ormai ex fidanzato.

Abbiamo conosciuto però un nuovo personaggio che riuscirà a far dimenticare ad Annuccia il suo passato con questo ragazzo turbolento, e sarà proprio Geko, un rapper cresciuto grazie al produttore discografico Valerio. Proprio Valerio farà scoprire qualcosa di davvero inaspettato. Infatti, si è scoperto che probabilmente è il vero padre biologico di Annuccia.

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 Lorenzo riuscirà a resistere alle tentazioni?

Annuccia sarà ancora al centro dell’attenzione, questa volta per i suoi studi. Infatti deciderà di studiare seriamente per riuscire a superare l’esame di ammissione alla facoltà di Medicina. Di questo, ovviamente, Lele andrà molto fiero.

Nel frattempo Maddalena penserà di poter incontrare il Papa in un’udienza, senza però sapere che si tratterà di uno scherzo di cattivo gusto organizzato da Bobò e Elena.

Anna, intanto, conferrerà a Sara di aver conosciuto Valerio, tanto temuto da Lele. Ovviamente, però, Anna non sa ancora che potrebbe essere il suo padre biologico. Dopo tanto studio, Annuccia affronterà finalmente l’esame di ammissione.

La specializzanda Celeste, tanto temuta dalla moglie di Lorenzo, Sara, verrà promossa a sua assistente, ma durante un intervento si renderà conto di non essere pronta per un impegno così importante. Ovviamente Sara non sarà contenta di questo gesto, e sarà sempre più preoccupata.

Come andrà a finire questa terza puntata di Un medico in famiglia? (it.blastingnews.com)

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE! 

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento