mercoledì 24 aprile, 2019

Anticipazioni trono classico registrazione Angela elimina un corteggiatore e nessuno se l’aspetta


Anticipazioni trono classico registrazione Angela elimina un corteggiatore e nessuno se l’aspetta. Il trono di Angela Nasti a Uomini e donne prosegue tra alti e bassi ma nella registrazione del trono classico del 13 aprile la ragazza fa una scelta davvero inaspettata, elimina un corteggiatore fino ad ora molto importante per lei. Anticipazioni trono classico […]


Anticipazioni trono classico registrazione Angela elimina un corteggiatore e nessuno se l'aspettaAnticipazioni trono classico registrazione Angela elimina un corteggiatore e nessuno se l’aspetta. Il trono di Angela Nasti a Uomini e donne prosegue tra alti e bassi ma nella registrazione del trono classico del 13 aprile la ragazza fa una scelta davvero inaspettata, elimina un corteggiatore fino ad ora molto importante per lei.

Anticipazioni trono classico registrazione Angela elimina un corteggiatore e nessuno se l’aspetta

Vediamo cosa è successo al trono di Angela Nasti a Uomini e donne. Angela esce in esterna con Luca, Alessio e Fabrizio ma è proprio l’esterna con Fabrizio che la lascia molto perplessa e che la fa prendere una decisione inaspettata.

Arriva con Fabrizio Baldassarre in casona e lei dice “qui, da dove ci siamo lasciati”.  Si abbracciano ma lei mantiene sempre un pò le distanze fino a quando Fabrizio non prova a baciarla ma lei si allontana completamente e dice di essere bloccata affermando che in quel momento ha pensato alla reazione di Alessio e non si è sentita di baciarlo.

In puntata infatti lo elimina dicendo che probabilmente non è presa quanto credeva.

Cosa ne pensate?


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui social
TV Chic
Riccardo Trulli il modello sexy ospite ad Amici che si è esibito con Rafael
TV Chic
Francesca De Andrè ancora nel mirino il fidanzato Giorgio sta con un’altra? Foto
TV Chic
Padre Natura a Ciao Darwin chi è il modello della puntata del 17 maggio
TV Chic
Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia
Speciale Amici Chic, TV Chic
Grande Fratello Enrico si eccita e si vede e c’è la foto
TV Chic