Anticipazioni Trono Classico Giulia finalmente bacia un suo corteggiatore ecco chi

Anticipazioni Trono Classico Giulia finalmente bacia un suo corteggiatore ecco chiAnticipazioni Trono Classico Giulia finalmente bacia un suo corteggiatore ecco chi. Registrazione trono classico dell’8 aprile: cos’è successo? C’è stato il primo bacio della tronista Giulia. 

Anticipazioni Trono Classico Giulia finalmente bacia un suo corteggiatore ecco chi

Giulia è uscita con Manuel, Flavio e Giulio. Con Manuel, Giulia si è baciata ed è stata un’esterna davvero bella. Lui le ha organizzato un’esterna per il suo compleanno. Prima la prende in hotel e poi la riporta negli studio dove ad attenderla c’era un camerino addobbato a festa e in questo contesto scatta il bacio.

Con Flavio ci è uscita due volte. La prima, è stata l’esterna normale, destinata a lui. La seconda invece è stata voluta da Giulia alla quale è stato chiesto di scegliere chi rivedere tra Flavio e Giulio, dal momento che entrambi avevano chiesto di rivederla. L’esterna con Flavio è un po’ critica perché, mentre lei cercava molto il bacio, lui si scansava in ogni modo possibile. Questo ha insospettito Giulia che ha chiesto di poter vedere il cellulare, perché convinta di trovare qualche collegamento con Valentina Galli, sua ex.

Mentre Giulia spulcia sul telefono del corteggiatore, lui ad un certo punto, glielo toglie dalle mani e Giulia ci rimane malissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010