Anticipazioni Tre Rose di Eva 3: svelato il mistero del quadro di Boccanera

tre-rose-di-eva-3

Anticipazioni 13esima puntata delle Tre Rose di Eva 3: chi ha ucciso Aurora? Cosa si nasconde dietro il quadro misterioso del Boccanera? Alessandro e Clarissa avranno una relazione? Ecco tutto quello che succederà nella prossima puntata (la penultima della serie)  in onda giovedì 11 giugno su Canale 5 e quali enigmi verranno finalmente svelati.

Alessandro scopre chi ha ucciso Aurora?

Dopo la morte di Aurora le vicende sono concentrate su questo inaspettato omicidio: chi è stato? Come mai uno dei personaggi più amati della fortunata serie tv Mediaset ha fatto la sua scomparsa? Alessandro non riesce a darsi pace e, in ogni momento, continua a pensare alla sua amata. Non vuole arrendersi, vuole scoprire chi è stato davvero ad ucciderla. Comincia a capire che questo delitto sia legato anche a quello del padre di Clarissa.

Cosa nasconde il quadro del Boccanera?

E se a legare tutte queste scomparse fosse il misterioso quadro realizzato dal Boccanera? Se ci fosse un codice segreto dietro tutto ciò? Alessandro si fa aiutare proprio da Clarissa e, insieme, cercano di capire chi ha sparato ad Aurora Gori. Sarà la stessa poliziotta a convincersi che la morte della donna potrebbe essere legata a quella di suo padre. Quest’ultimo, infatti, prima di morire avrebbe pronunciato proprio il nome di Aurora.

Ultima puntata Tre Rose di Eva 3

 

Cosa succederà nell’ultima puntata? Salvo cambi di palinsesto, il finale di stagione delle Tre Rose di Eva 3 dovrebbe andare in onda giovedì 18 giugno alle 21.10 su Canale 5. Alessandro e Clarissa scopriranno di essere innamorati l’uno dell’altra? Verrà finalmente trovato il responsabile della morte di Aurora? Siamo sicuri che in queste due puntate che mancano ogni mistero verrà svelato e, con ogni probabilità, tutto partirà dal codice segreto nascosto dal quadro del Boccanera.

L’appuntamento, per il momento, è per giovedì 11 giugno con la 13esima puntata de Le Tre Rose Di Eva 3.

Cosa ne pensate? Secondo voi chi ha ucciso Aurora? CLICCA QUI E SCOPRILO

Photo| gentevip.it

Fonte| it.blastingnews.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento