mercoledì 26 settembre, 2018

Anticipazioni Temptation Island Vip il falò di Nilufar e Giordano ecco com’è andata


Anticipazioni Temptation Island Vip il falò di Nilufar e Giordano ecco com’è andata. Nella terza puntata di Temptation Island Vip assisteremo al tanto atteso falò di confronto tra Nilufar e Giordano. Ma cosa sarà successo? E Giordano sarà riuscito a placare il suo nervosismo? Anticipazioni Temptation Island Vip il falò di Nilufar e Giordano ecco […]


Anticipazioni Temptation Island Vi il falò di Nilufar e Giordano ecco com'è andataAnticipazioni Temptation Island Vip il falò di Nilufar e Giordano ecco com’è andata. Nella terza puntata di Temptation Island Vip assisteremo al tanto atteso falò di confronto tra Nilufar e Giordano. Ma cosa sarà successo? E Giordano sarà riuscito a placare il suo nervosismo?

Anticipazioni Temptation Island Vip il falò di Nilufar e Giordano ecco com’è andata

Un falò teso, duro, forse anche gridato. Secondo alcune indiscrezioni apparse sul web nelle ultime ore sembra che Nilifar, dopo i primi tentennamenti, abbia accettato il confronto.

Stando sempre alle stesse fonti dinnanzi al falò delle verità tra Nilufar e Giordano si sarebbe accesa una discussione molto forte sulla problematiche della coppia. In particolare Giordano si sarebbe concentrato sul rapporto instaurato a Temptation tra Nilufar e il suo ex corteggiatore a Uomini e Donne, Nicolò Ferrari.

I due si sono lasciati o sono rimasti insieme? Secondo i gossip circolati negli ultimi giorni, la coppia è rimasta tale nonostante le incomprensioni e la gelosia.

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


Articoli correlati


Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…
TV Chic
Jane Alexander occhio bendato finale Gf Vip cosa le è successo?
TV Chic
Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip la foto ufficiale, niente da fare per Mainardi
TV Chic
Giulia Salemi dimentica Monte per Juan e si butta nel mondo dei ricchi
TV Chic
Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic