Anticipazioni Temptation Island Vip il falò di Nilufar e Giordano ecco com’è andata

Anticipazioni Temptation Island Vi il falò di Nilufar e Giordano ecco com'è andataAnticipazioni Temptation Island Vip il falò di Nilufar e Giordano ecco com’è andata. Nella terza puntata di Temptation Island Vip assisteremo al tanto atteso falò di confronto tra Nilufar e Giordano. Ma cosa sarà successo? E Giordano sarà riuscito a placare il suo nervosismo?

Anticipazioni Temptation Island Vip il falò di Nilufar e Giordano ecco com’è andata

Un falò teso, duro, forse anche gridato. Secondo alcune indiscrezioni apparse sul web nelle ultime ore sembra che Nilifar, dopo i primi tentennamenti, abbia accettato il confronto.

Stando sempre alle stesse fonti dinnanzi al falò delle verità tra Nilufar e Giordano si sarebbe accesa una discussione molto forte sulla problematiche della coppia. In particolare Giordano si sarebbe concentrato sul rapporto instaurato a Temptation tra Nilufar e il suo ex corteggiatore a Uomini e Donne, Nicolò Ferrari.

I due si sono lasciati o sono rimasti insieme? Secondo i gossip circolati negli ultimi giorni, la coppia è rimasta tale nonostante le incomprensioni e la gelosia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento