Anticipazioni Squadra Antimafia, quinta puntata: Rosy Abate chiede di entrare in convento e…

sam-10
Lunedì 6 Ottobre
tornerà Squadra Antimafia e andrà in onda la quinta puntata della serie. Rosy, non riesce ad accettare la morte del figlio e la vedremo entrare in un programma di protezione testimoni che la vedrà lontana da tutto e tutti in un convento. Ecco le anticipazioni.
Questa puntata ci lascerà, ancora una volta a bocca aperta: colpi di scena legati a Filippo De Silva (VISITA LA SUA FANPAGE), a Rosy (VISITA LA FANPAGE) ma anche alle due donne dei Ragno, ovvero Veronica Colombo e Rachele Ragno. Le due, infatti, dovranno recarsi alla riunione dei boss mafiosi ma per loro c’è ci sarà un fuori programma… Verranno arreste? Succederà di peggio?

Rosy racconterà a Calcaterra (visita un suo gruppo) tutto quello che sa su Crisalide: i due sono molto vicini e lei richiederà di essere portata in convento…
Intanto, la famiglia Rizzo continuerà a lavorare con De Silva: il loro intento è quello di eliminare del tutto i Ragno!

Che succederà??? Non vediamo l’ora di vedere la quindi puntata di Squadra Antimafia 6!

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA!

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN QUESTA SERIE, DIVENATATE FAN DI QUESTE PAGINE FACEBOOK. CLICCATE QUI, QUI E QUI.

NELLA GALLERY LE FOTO DELL’ULTIMA PUNTATA!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento