Anticipazioni Squadra Antimafia 8 terza puntata il ricatto del boss

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 terza puntata il ricatto del boss

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 terza puntata il ricatto del boss. Squadra Antimafia 8 continua con il suo grande successo. Ieri sera abbiamo avuto l’occasione di vedere la seconda puntata della nuova serie, e giovedì 22 settembre vedremo la tanto attesa terza puntata. Sarà, come sempre, piena di colpi di scena e al centro dell’attenzione della squadra Duomo ci sarà di nuovo il boss Reitani. Ma cosa succederà?

Squadra Antimafia 8 riepilogo puntate precedenti

Per il dispiacere dei fan sono stati molti gli addii e fra quelli sicuramente più sentiti ci sono stati quelli diMarco Bocci e Giulia Michelin, che intepretavano rispettivamente Domenico Calcaterra e Rosy Abate. I loro personaggi hanno appassionato moltissimo i telespettatori, soprattutto per la loro storia d’amore. Ci sono stati però anche moltissimi nuovi arrivi che stanno decisamente piacendo ai fan della serie. Ma, sembra ci sia una novità, o meglio, un ritorno.

Stiamo parlando di Rosy Abate, che sembrava essere morta alla fine della scorsa stagione. A quanto pare, però, Rosy sarebbe scappata e avrebbe deciso di cambiare identità, con il nome di Claudia, trovando un lavoro da cassiera in un paesino. Qualcosa però le farà tornare la sete di vendetta che ha sempre caratterizzato il suo personaggio.

Una rapina al supermercato farà infatti tornare il suo animo mafioso tornando ad essere la Rosy Abate di sempre, e tornerà a commissionare degli omicidi. (Fanpage Squadra antimafia)

Ma cosa succederà nella puntata di giovedì 22 settembre?

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 terza puntata il ricatto del boss

Nella prossima puntata la Squadra Duomo continuerà a controllare il boss Giovanni Reitani che, con un ricatto a Giano, porta la polizia a indebolire i Marchese facendogli accettare l’affare dell’uranio che inizialmente avevano rifiutato. I Marchese penseranno ad una persona per aiutarli a gestire l’affare: Savero Torrisi che al momento però si trova in carcere. Nel frattempo Rosalia continua la ricerca del tesoro di Rosy Abate. (www.davidemaggio.it)

Come andrà a finire?

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE! 

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento