Anticipazioni Squadra Antimafia 6, Calcaterra è vivo o morto?

domenico

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata dell’amatissima serie Squadra Antimafia 6, e siamo rimasti tutti a bocca aperta: Domenico Calcaterra è vivo o morto? Ecco qualche anticipazione della nona puntata.

Puntata piena di colpi di scena che ha lasciato tutti i telespettatori con il fiato sospeso: nell’ultima scena, infatti, abbiamo visto Ettore Ferro sparare a Domenico Calcaterra dopo aver scoperto tramite De Silva che il poliziotto è un infiltrato!!! E ora, la domanda che assilla tutti è: Domenico è vivo o morto?

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DI UNA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A MARCO BOCCI!

Dopo i colpi di pistola, Calcaterra cade in mare privo di sensi. Lara e la Duomo vanno sul posto ma il corpo non si trova: la squadra è convinta che lui si morto mentre Lara non vuole crederci e non si rassegna.

CLICCATE QUI, VISITATE E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA!

Ettore e i suoi, intanto, continuano le trattative con Crisalide e Filippo De Silva. In teroia le voci dicono che Calcaterra sarà nella settima stagione delle serie..voi cosa pensate?? VOTATE QUI SOTTO IL NOSTRO SONDAGGIO!!!

CLICCATE QUI PER VISITARE E DIVENTARE FAN DELLA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA 6!

CLICCATE QUI E ISCRIVETEVI A QUESTO AGGIORNATISSIMO GRUPPO FACEBOOK DEDICATO A MARCO BOCCI!

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN QUESTA SERIE, DIVENATATE FAN DI QUESTE PAGINE FACEBOOK. CLICCATE QUI, QUI E QUI.

SE VOLETE SAPERE TUTTO SU DOMENICO DE SILVA..CLICCATE QUI!

[poll id=”72″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento