Anticipazioni scelta Luigi e Ivan a Uomini e donne ecco il video

Anticipazioni scelta Luigi e Ivan a Uomini e donne ecco il videoAnticipazioni scelta Luigi e Ivan a Uomini e donne ecco il video. Ultima scelta in programma per questo lungo trono di Uomini e donne è quella di Luigi Mastroianni e di Ivan che vedremo in Tv il prossimo 1 marzo sempre in prima serata su Canale 5. Chi sceglierà Ivan? Chi sceglierà Luigi?

Anticipazioni scelta Luigi e Ivan a Uomini e donne ecco il video

bbiamo assistito alla scelta di Teresa Langella, a quella di Lorenzo Riccardi e finalmente venerdì vedremo le ultime due scelte : quella di Luigi Mastroianni e quella di Ivan Gonzalez.

Oggi cliccando qui potete vedere l’anticipazione della scelta di Luigi e Ivan.

Luigi, Irene e Valentina sono già stati in villa e hanno terminato di registrare i due giorni insieme. Adesso è il momento della scelta nel castello: quando avverrà? A spoilerare il grande giorno è stato Eugenio Colombo: come notato dal Vicolo delle News, infatti, l’ex tronista ha lasciato un commento sospetto sul profilo di Andrea Cerioli“Ci vediamo lunedì”, ha scritto Eugenio dando appuntamento ad Andrea. La scelta al Castello sarà registrata lunedi 25 febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010