Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 4 ultima puntata: Renè Rolla non è morto? Colpo di scena

rene-rolla-muore

L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni sesta e ultima puntata della fiction Mediaset in onda martedì 6 ottobre su Canale 5. Si prospettano grandi colpi di scena: il commissario Renè Rolla è morto davvero? Niente è come sembra e potrebbe esserci un suo incredibile ritorno. Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni ultima puntata L’Onore e il Rispetto 4: Renè Rolla è morto davvero?

A ipotizzare che il commissario Rolla potrebbe non essere morto davvero è  il sito gossippiu.com, che racconta che, nonostante Ettore De Nicola abbia usato una mitragliatrice per ucciderlo, qualcosa potrebbe essere andato storto. Nella scorsa puntata Rolla, infatti, dopo che gli hanno sparato non ha più aperto gli occhi ed è morto tra le braccia della sua amata Daria. Quest’ultima, nella prossima puntata, sarà disposta anche ad allearsi a Tonio Fortebracci pur di vendicare la morte del suo amato commissario Renè Rolla.

Ma l’uomo è morto davvero? Non sarebbe la prima volta che un personaggio apparentemente morto torna magicamente in vita: il commissario potrebbe essere stato solamente ferito e, magari, in grande segreto curato. Solo in quel modo, infatti, potrebbe restare al sicuro e poter tornare più vendicativo e pericoloso che mai.

L’onore e il rispetto 4 ultima puntata: Francesco Testi parla della morte del commissario Renè Rolla

Purtroppo, però, questa sembra per il momento solo una fantasia: Francesco Testi, l’attore che interpreta il personaggio di Renè Rolla, ha spiegato come stanno davvero le cose. Ecco cosa hanno scritto: “Amore e morte nel penultimo atto de L’Onore e il Rispetto 4. Martedì prossimo andrà in onda la sesta e ultima puntata, dove vedremo il commissario Rolla in ospedale, negli ultimi suoi istanti di vita”

Si tratta della verità o solo di un depistaggio? La soluzione resta sempre e solo una: aspettare martedì 6 ottobre per la messa in onda della nuova attesissima puntata de L’Onore e il Rispetto Parte Quarta.

Leggi anche:

IL COMMOVENTE INCONTRO DI CARMELA E ANTONIA, LE LORO PAROLE

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: CARMELA, TONIO E ANTONIA MUOIONO?

L’ONORE E IL RISPETTO PARTE QUARTA: TONIO CERCA CARMELA E….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento