Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 4, quarta puntata: Carmela ha rapito Tonia?

lonore-e-il-rispetto-4

Martedì 22 settembre in onda la quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 4. Si prevedono grandi colpi di scena: ecco svelate le anticipazioni e le novità della prossima puntata. Antonia viene rapita e Micheluzzo e Daniele vengono uccisi. E’ stata Carmela a rapire la figlia del suo ex amante?

Anticipazioni quarta puntata L’Onore e il Rispetto 4, 22 settembre

Il sito gossippiu.com rivela qualche importante indiscrezione sulla quarta puntata:Tonio arriverà in aeroporto troppo tardi e Antonia verrà rapita dai figli di Dante Giordano e Lamberto Mirti; la terranno nascosta nel casolare di Enzo Salice. Disperato per quando successo alla figlia, Tonio la cercherà in lungo e in largo aiutato da Michael, l’americano che aveva tenuto in custodia Antonia affezionandosi molto a lei. Carmela invece sarà furibonda perché perdendo la bambina perderà anche l’occasione di recuperare la droga; così, penserà di rivolgersi a Trapanese per avere aiuto. L’ex procuratore farà il doppio gioco alleandosi con Ettore De Nicola e non negherà l’aiuto a Carmela, ma le sue intenzioni saranno ben altre, ovvero impadronirsi della droga ingannando tutti.”

L’Onore e il Rispetto 4, quarta puntata: Carmela e il rapimento di Antonia

Sul sito blogdicultura.it, inoltre, si legge: “Dopo essersi fatta scappare Antonia, Carmela (Laura Torrisi) è furiosa perché non ha più tra le mani la pedina di scambio per far compiere finalmente la sua vendetta nei confronti del suo ex amante. A questo punto la donna decide di rivolgersi a Trapanese (Gilberto Idonea) per ottenere il suo aiuto.”

L’Onore e il Rispetto 4, la morte di Micheluzzo e Daniele

Ma c’è di più: nella scorsa puntata abbiamo scoperto che Micheluzzo e Daniele si amano e che i loro matrimoni hanno solo l’intento di permettere loro di essere più vicini. Dante e Lamberto, però, scopriranno che i loro figli sono amanti e che stanno progettando di fuggire all’estero. La sorte dei due amanti non sarà facile: anzi, Micheluzzo e Daniele verranno uccisi atrocemente dai padri. Quali conseguenza avrà questo duplice omicidio? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la prossima puntata, in onda martedì 22 settembre su Canale 5.

[LEGGI QUI IL RESTO DELLE ANTICIPAZIONI]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento