Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 4, puntata stasera: Michael sta per morire e Tonio cerca Antonia

onore-rispetto-4

Oggi, 29 settembre, in onda la quinta e penultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4: anticipazioni sulla nuova puntata della fiction di Canale 5. La morte di Michael, la fuga di Antonia e la storia d’amore tra Carmela e Tonio Fortebracci. Ecco tutte le novità sulla quinta puntata de L’Onore e il Rispetto Parte Quarta.

Anticipazioni quinta puntata L’Onore e il Rispetto 4: Antonia scappa, il mistero della morte di Dante

Sul sito gossipetv.com si leggono delle importanti anticipazioni sulla puntata di stasera. Ecco cosa riporta il blog: “La moglie di Dante Giordano è sempre più preoccupata per la scomparsa del figlio e decide quindi chiedere al marito che fine abbia fatto. L’uomo, però, non risponde in modo convincente: la donna, sempre più sospettosa, si convince che sia proprio il marito il responsabile della scomparsa del figlio. Per riuscire a fargli confessare ciò che è successo al figlio, la donna narcotizza Dante e lo tortura fino a fargli ammettere di averlo ucciso. In preda alla rabbia e al dolore la donna si vendica togliendogli la vita.”

L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni quinta puntata: torna l’amore tra Carmela e Tonio Forebracci

Nella scorsa puntata, invece, abbiamo assistito al rapimento di Antonia: i telespettatori saranno felici di scoprire che la figlia di Tonio riuscirà a liberarsi e a fuggire dai suoi rapitori facendosi aiutare da Fania. Tonio, venendo a conoscenza della fuga della figlia, va a cercala nella Chiesa di Padre Francesco. Lì, però, troverà Carmela, la quale ha appena scoperto che il suo ex amante non ha alcun collegamento con la morte del fratello. I due si chiariscono e tra loro si riaccende la passione. La storia d’amore tra Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) e Carmela (Laura Torrisi) ha fatto appassionare i milioni di telespettatori de L’Onore e il Rispetto. Ma, se fino a qualche puntata fa la loro relazione sembrava definitivamente conclusa, ecco un nuovo colpo di scena: Tonio e Carmela sono tornati insieme. La loro passione ora tornerà più forte che mai.

Anticipazioni puntata stasera L’Onore e il Rispetto 4: Michael muore?

Su Gossipetv.com, poi, si legge ancora: “Continuano le ricerche di Antonia e Michael, sempre più ammalato, confida a Tonio di essere in punto di morte a causa di una malattia incurabile. Tonio lo lascia in convento per farlo assistere dalle suore e continua la sua disperata ricerca di Antonia. Finalmente, dopo tante peripezie, Tonio riabbraccia la figlia che si trova nel cimitero, proprio sulla tomba della madre Melina.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento