Anticipazioni Isola dei Famosi ecco i sei concorrenti su Isla Desnuda

isola dei famosi isla desnudaAnticipazioni Isola dei Famosi ecco sei concorrenti su Isla Desnuda. Non ci sarà più Playa Desnuda all’Isola dei Famosi ma Isla Desnuda, una seconda isola dove nessuno avrà proprio niente per coprirsi. Ma chi sono i sei desnudi?

Anticipazioni Isola dei Famosi ecco i sei concorrenti su Isla Desnuda

Una seconsa isola che si chiama Isla Densuda, vicina a Cayo Cochinos. Sei concorenti ma solo 4 di loro potranno raggiungere i nayfraghi ufficiali. Un’isola totalmente densuda per i concorrenti che non avranno niente con cui coprirsi. Solo i bollini messi dalal trasmissione per il pubblico a casa.

Ecco chi sono i sei concorrenti.

Patricia Contreras, 28
Modella e attrice messicana già vista in «The Lady»

Giacobbe Fragomeni, 46
Pugile, è stato campione del mondo WBC nel 2008

Matteo Cambi, 39
Imprenditore e fondatore del marchio di moda Guru

Gracia De Torres, 29
Modella spagnola famosa per il «lato B» scolpito

Andrea Preti, 27
Modello con la passione per la recitazione e la regia

Isola dei famosi la zattera e i due concorrenti

Sulla zattera dell’Isola dei famosi 2016 ci saranno due concorrenti ma non sono stati ancora rivelati i nomi. Tra di loro ci sarà anche Cristian Galella?
La zattera sarà come Cast Away, il film con Tom Hanks. Una prova durissima, la peggiore per quei due concorrenti che dovranno viverci sopra. Resisteranno? Ce la faranno?

SCOPRI QUI DOVE VEDERE L’ISOLA DEI FAMOSI NEL DAY-TIME MEDIASET

Come partecipare come pubblico all’Isola dei Famosi?

Se si vuole provare per una volta l’emozione di andare in uno studio televisivo e in particolare a quello dell’Isola dei Famosi insieme ad Alessia Marcuzzi vi basterà cliccare qui e scegliere il programma a cui volete partecipare (in questo caso all’Isola dei Famosi) e leggere tutto quello che c’è da fare.

Dove si trova l’isola dell’Isola dei Famosi in Honduras la location

L’isola dei famosi è la versione italiana del reality show Celebrity Survivors; che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese Expedition Robinson ideata da Charlie Parsons nel 1997. La versione italiana venne trasmessa per la prima volta il 19 settembre, 2003 su Rai 2. Il programma è stato presentato per otto edizioni da Simona Ventura, mentre la nona edizione è stata presentata da Nicola Savino. A causa di problemi di budget nella Rai, il programma venne cancellato dai palinsesti nel 2012. Dopo nove edizioni trasmesse su Rai 2, Mediaset ha acquistato i diritti del programma trasmettendo la decima edizione nel febbraio 2015, dopo tre anni di pausa dai palinsesti italiani. La nuova edizione è stata presentata da Alessia Marcuzzi e la produzione è stata nuovamente affidata all’azienda Magnolia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento