mercoledì 08 Marzo, 2017

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra in studio incontra il fidanzato?


Anticipazioni Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra in studio incontra il fidanzato? Giulia Calcaterra è stata eliminata dell’Isola dei Famosi 2017 durante la diretta di ieri sera, martedì 7 marzo. Ora sta rientrando in Italia, dove ad attenderla c’è il suo fidanzato, Diego Dario, cosa le vorrà dire? Giulia Calcaterra incontra il fidanzato come finirà? […]


giulia calcaterra fidanzato

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra in studio incontra il fidanzato? Giulia Calcaterra è stata eliminata dell’Isola dei Famosi 2017 durante la diretta di ieri sera, martedì 7 marzo. Ora sta rientrando in Italia, dove ad attenderla c’è il suo fidanzato, Diego Dario, cosa le vorrà dire?

Giulia Calcaterra incontra il fidanzato come finirà?

L’ex velina Giulia Calcaterra è stata eliminata ieri durante la diretta. Era in nomination con Moreno e Simone Susinna. I suoi compagni si sono molto dispiaciuti di vederla andare via, ma Giulia ha dovuto abbandonare il gioco.  Per i naufraghi Giulia era di grande aiuto, infatti è stata un’ottima pescatrice e ha procurato cibo per tutti in queste settimane.

Raz Degan, suo grande nemico all’Isola, ha gioito quando è stata eliminata.

Di ritorno dall’Honduras, Giulia però dovrà affrontare un’altra prova, l’incontro con il suo fidanzato.

La scorsa settimana Alessia Marcuzzi le aveva comunicato che c’erano stati dei problemi con lui, che vedendola in compagnia di Simone Susinna, si era probabilmente ingelosito e aveva deciso di lasciarla. Giulia non ha mai creduto che fosse possibile e ora finalmente affronterà il suo fidanzato Diego Dario, per scoprire la verità.

Giulia dopo la brutta notizia che Alessia le aveva dato all’Isola, è comunque stata sulle spine, non conoscendo i fatti.

Quindi non sa cosa l’aspetta. Diego d’altra parte sembra non avere nulla contro Giulia. La scorsa settimana, infatti, prima ha chiesto a tutti di sostenerla e non mandarla a casa e oggi ha scritto sul suo account Facebook: “Non vedo l’ora di stringerti” accompagnato da alcune foto insieme.


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic