venerdì 27 Marzo, 2015

Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca ha ucciso Pepa? La confessione a Gonzalo


Il Segreto, soap amatissima dal pubblico di Mediaset, non smette mai di stupirci. Oggi, infatti, vi daremo delle anticipazioni su Donna Francisca e su Pepa che vi lasceranno a bocca aperta. Dopo Maria che scopre gli abusi subiti da Fernando, arriveremo ad una scioccante rivelazione. Donna Francisca, infatti, ammetterà davanti a Gonzalo di aver ucciso […]


seg

Il Segreto, soap amatissima dal pubblico di Mediaset, non smette mai di stupirci. Oggi, infatti, vi daremo delle anticipazioni su Donna Francisca e su Pepa che vi lasceranno a bocca aperta.

Dopo Maria che scopre gli abusi subiti da Fernando, arriveremo ad una scioccante rivelazione. Donna Francisca, infatti, ammetterà davanti a Gonzalo di aver ucciso sua madre Pepa.

E non è finita qui.. Fernando tenterà di uccidere Maria e Gonzalo: il ragazzo si butterà in una lotta estrema per proteggere Maria sia dal Mesia che da Donna Francisca.

Mancano ancora molte puntate ma, più in là, vedremo Maria fare l’amore con Gonzalo e rimanere incinta. Fernando scoprirà il tradimento di Maria e la denuncerà facendola così finire in carcere.

Intanto, ecco per voi il dialogo tra Gonzalo e Donna Francisca in cui la Montenegro ammetterà di aver ucciso Pepa:

G: “Credete che abbia dimenticato cosa siete capace di fare? Voi avete ucciso mia madre, come pretendete di avere la mia fiducia?

DF: “Ebbene, non lo negherò. Io ho ucciso tua madre, Pepa

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA DEDICATA AL SEGRETO!

Poi Francisca fa sedere Gonzalo e va avanti nel racconto:”La mia unica pretesa è di dimostrarti la volontà di avvicinarmi a te e a Maria. Ho sempre cercato il meglio per la mia figlioccia, nello stesso modo in cui cercai di procurare il meglio per mio figlio Tristan“.

G: “Uccidendo l’amore della sua vita?

DF: “No! Aiutandolo invece a liberarsi di ciò che stava rovinando il suo destino! Gregoria Casas era la sua scelta migliore, di buona famiglia, con una carriera.. ma no, in cambio c’era Pepa! Una levatrice ignorante che a malapena sapeva leggere e scrivere.  La mia intenzione, nel somministrarle quelle gocce, non era quella di ucciderla. Volevo solo darle problemi durante il parto, magari perdendo il bambino che portava in grembo, e poi la natura avrebbe fatto il resto. Però, ho fatto male i conti. Ho già pagato i miei errori, ma quello che ora voglio dirti è che il passato non si può aggiustare, ti sto offrendo l’opportunità di essere una famiglia e di far felice Maria“.

E ora.. che succederà? A presto con le nuove anticipazioni!

Fonte | gossipetv.com


Loading...

Articoli correlati


Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic
Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto
TV Chic
50 anni dallo sbarco sulla Luna ecco le trasmissioni Tv dedicate su Rai e Mediaset
TV Chic
Stefano De Martino l’amore per Belen e la carriera, ecco come si prepara per la prossima stagione
TV Chic
Temptation Island le dichiarazioni video di Andrea dopo la puntata e la fine della storia con Jessica
TV Chic
Angela Nasti di Uomini e donne sta insieme a Kevin Bonifazi da più di 24 ore, è record!
Love Story